Per la Lazio solo in prestito, con diritto oppure obbligo di riscatto. Lotito aspetta prima di affondare il colpo

Folorunsho, Lotito prepara il terreno prima di avviare i colloqui con De Laurentiis che chiede 12 milioni. Sul CorSport gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa tra Lazio e Napoli per Folorunsho. Il centrocampista è ormai ai margini della rosa di Conte, aspetta solo una mossa da Lotito.
Lotito aspetta di affondare il colpo per Folorunsho
Scrive Fabrizio Patania sulle pagine del Corriere dello Sport:
Scatta il conto alla rovescia per Michael Folorunsho. Lotito aspetta di affondare il colpo. L’autostrada è stata aperta attraverso i colloqui con Mario Giuffredi. Lotito deve preparare il terreno e avviare i colloqui con De Laurentiis: lo prenderebbe soltanto in prestito con diritto oppure obbligo di riscatto. Un anno o due di prestito fa poca differenza, l’importante adesso non è appesantire il bilancio. De Laurentiis ha fissato il prezzo: 12 milioni di euro compresi i bonus. Si tratta di accordarsi sulla formula e forse anche di dissipare alcune remore legate agli spazi.
È finito (non si sa come) in rotta di collisione con Conte e addirittura fuori rosa una decina di giorni dopo aver firmato il rinnovo del contratto con il Napoli. E’ persino saltato il suo passaggio all’Atalanta che poi ha soffiato Brescianini a De Laurentiis. Ci aspettiamo di vedere Folorunsho alla Lazio tra il 28 e il 30 agosto, se tutto andrà a dama in uscita e Fabiani riuscirà a consegnare anche un giovane regista a Baroni. L’alternativa di Folorunsho, come è noto, si chiama Carlos Alcaraz. L’argentino è nel mirino della Lazio.