ilNapolista

Folorunsho, Lotito lo vuole in prestito. De Laurentiis chiede 12 milioni (Corsport)

Per la Lazio solo in prestito, con diritto oppure obbligo di riscatto. Lotito aspetta prima di affondare il colpo

Folorunsho, Lotito lo vuole in prestito. De Laurentiis chiede 12 milioni (Corsport)
Ni Castel di Sangro 28/07/2024 - amichevole / Napoli-Egnatia / foto Nicola Ianuale/Image Sport nella foto: Michael Folorunsho

Folorunsho, Lotito prepara il terreno prima di avviare i colloqui con De Laurentiis che chiede 12 milioni. Sul CorSport gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa tra Lazio e Napoli per Folorunsho. Il centrocampista è ormai ai margini della rosa di Conte, aspetta solo una mossa da Lotito.

Lotito aspetta di affondare il colpo per Folorunsho

Scrive Fabrizio Patania sulle pagine del Corriere dello Sport:

Scatta il conto alla rovescia per Michael Folorunsho. Lotito aspetta di affondare il colpo. L’autostrada è stata aperta attraverso i colloqui con Mario Giuffredi. Lotito deve preparare il terreno e avviare i colloqui con De Laurentiis: lo prenderebbe soltanto in prestito con diritto oppure obbligo di riscatto. Un anno o due di prestito fa poca differenza, l’importante adesso non è appesantire il bilancio. De Laurentiis ha fissato il prezzo: 12 milioni di euro compresi i bonus. Si tratta di accordarsi sulla formula e forse anche di dissipare alcune remore legate agli spazi.

È finito (non si sa come) in rotta di collisione con Conte e addirittura fuori rosa una decina di giorni dopo aver firmato il rinnovo del contratto con il Napoli. E’ persino saltato il suo passaggio all’Atalanta che poi ha soffiato Brescianini a De Laurentiis. Ci aspettiamo di vedere Folorunsho alla Lazio tra il 28 e il 30 agosto, se tutto andrà a dama in uscita e Fabiani riuscirà a consegnare anche un giovane regista a Baroni. L’alternativa di Folorunsho, come è noto, si chiama Carlos Alcaraz. L’argentino è nel mirino della Lazio.

ilnapolista © riproduzione riservata