ilNapolista

Gilmour, quasi fatta. Guadagnerà 1,8 milioni di euro all’anno. Al Brighton 12 milioni più bonus (Schira)

Il giornalista su X: “La trattativa è alla fase finale per 12 milioni di euro + bonus. Contratto fino al 2029 (1,8 milioni di euro all’anno)”.

Gilmour, quasi fatta. Guadagnerà 1,8 milioni di euro all’anno. Al Brighton 12 milioni più bonus (Schira)
Dc Roma 07/03/2024 - Europa League / Roma-Brighton / foto Domenico Cippitelli/Image Sport nella foto: Billy Gilmour

Quasi fatta per Gilmour al Napoli. La trattativa col Brighton è alle fasi finali. Al club inglese andranno 12 milioni di euro più bonus, per il centrocampista un contratto fino al 2029 da 1,8 milioni l’anno.

Gilmour al Napoli, trattativa alla fase finale

Lo riporta il giornalista Nicolò Schira, che su X scrive:

“La trattativa per Billy Gilmour al Napoli dal Brighton è alla fase finale per 12 milioni di euro + bonus. Contratto fino al 2029 (1,8 milioni di euro all’anno)”. 

Oggi Manna proverà a proporre di nuovo lo scambio Osimhen-Lukaku

Oggi nuovo vertice tra Manna e Chelsea per discutere della trattativa per Lukaku. Il ds del Napoli proverà a mettere di nuovo sul tavolo Victor Osimhen.

Il Corriere dello Sport riporta:

“Manna, tra l’altro, ha provato anche a mettere in piedi uno scambio tra centravanti, ma finora Osi ha sempre rifiutato l’ipotesi di andare
in prestito e così l’idea è svanita prima ancora di cominciare. Il ds, però, ci riproverà: presenterà ancora Osimhen sul tavolo del Chelsea – fermo restando la volontà e il placet di Victor – disegnando una nuova operazione con formula differente: a titolo definitivo, Rom più conguaglio. Su Victor, dopo l’uscita di scena del Psg, ci sono anche l’Arsenal e l’Arabia sullo sfondo: di offerte, però, neanche l’ombra. In ogni caso, sarà una corsa contro il tempo: alla fine del mercato mancano otto giorni. Più l’estensione araba al 6 ottobre”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata