ilNapolista

Gonçalo Ramos fuori 3 mesi. Il Psg considera la possibilità di prendere un altro attaccante (Osimhen?)

L’esperto di calciomercato Fabrizio Romano su X: “Il Psg valuterà la possibilità di prendere un nuovo attaccante negli ultimi giorni”

Gonçalo Ramos fuori 3 mesi. Il Psg considera la possibilità di prendere un altro attaccante (Osimhen?)
Paris Saint-Germain's Spanish headcoach Luis Enrique looks on from the technical area during the UEFA Champions League semi-final second leg football match between Paris Saint-Germain (PSG) and Borussia Dortmund, at the Parc des Princes stadium in Paris on May 7, 2024. (Photo by Odd ANDERSEN / AFP)

Gonçalo Ramos fuori 3 mesi per una frattura alla caviglia sinistra. Ora il Psg valuta la possibilità di prendere un altro attaccante.

L’esperto di calciomercato Fabrizio Romano scrive su X :

“Gonçalo Ramos ha riportato una frattura della caviglia sinistra e resterà fuori per almeno tre mesi, come riporta Le Parisien.

Il Psg valuterà la possibilità di prendere un nuovo attaccante negli ultimi giorni”.

Per Sportmediaset, la pista Psg per Osimhen s’è riaperta

L’infortunio di Gonçalo Ramos ha riaperto la pista Psg per il futuro di Osimhen. I parigini sono costretti a ripiombare sulla pista del centravanti azzurro.

Lo scrive SportMediaset:

ll calciomercato di agosto riserva sempre grandi sorprese. Sembrava ormai tutto scritto con Osimhen che sognava di passeggiare sotto la Torre Eiffel e i parigini del Psg ormai pronti a dire no a questo trasferimento che non li convinceva fino in fondo, rispedendolo a Napoli con un biglietto di sola andata, e invece… tutto ora può cambiare. Si è riaperto l’asse Napoli-Parigi a causa del grave infortunio subito da Gonçalo Ramos durante Le Havre-Paris Saint Germain (finita 4-1 per la squadra di Lui Enrique). 

(…) La squadra deve correre ai ripari e la pista Osimhen si è di colpo riaccesa.

Una storia fatta di alti e bassi quella tra il club parigino e l’attaccante nigeriano. Un anno fa il Psg lo voleva acquistare per 150 milioni di euro, ma fino a ieri il club francese ha giocato a nascondino con l’azzurro, che ha da sempre considerato la squadra di Luis Enrique come la prima e unica scelta, rifiutando le varie richieste dall’Arabia Saudita e storcendo il naso al Chelsea.

ilnapolista © riproduzione riservata