ilNapolista

I tifosi del Real preparino il salvadanaio: vedere Mbappé al Bernabeu costerà tra i 95 e 210 euro

I dati riportati da Marca per il match contro il Real Valladolid. L’anno scorso per un match contro una neopromossa il biglietto era di circa 40 euro in meno.

I tifosi del Real preparino il salvadanaio: vedere Mbappé al Bernabeu costerà tra i 95 e 210 euro
Madrid (Spagna) 16/07/2024 - presentazione Kylian Mbappe / foto Panoramic/Image Sport nella foto: Kylian Mbappe’ ONLY ITALY

Il Real Madrid giocherà la sua prima partita di Liga in casa contro il Real Valladolid domenica 25 agosto. E i prezzi per i biglietti impazzano dato l’arrivo di Kylian Mbappé ai blancos.

Mbappé e l’impatto sul Bernabeu: svelate le cifre della prima in casa di Liga

Marca riporta:

Guardare il Real Madrid di Mbappé non sarà affatto economico. Il prezzo dei biglietti al Bernabeu in questa stagione è salito alle stelle; il biglietto più economico del match contro il Real Valladolid sarà di 95 euro, quando la scorsa stagione era 55 euro per vedere un match contro una squadra neopromossa. Il calcio sta diventando sempre più costoso in tutti gli stadi, ma in questa stagione sarà particolarmente evidente per i tifosi del Real Madrid. Il biglietto più costoso è pari a 210 euro; inoltre, i tifosi ospiti non avranno il prezzo scontato come la maggior parte dei club della Liga, ma dovranno pagare le stesse cifre dei sostenitori dei blancos. 

Il successo commerciale dopo l’ingaggio del francese

Ne scrive Marca:

“L’impatto di Mbappé ha superato ogni aspettativa. Non parleremo del numero di maglie vendute e così via. Né di milioni né di centinaia di migliaia. Il balletto delle cifre appartiene spesso al regno della fantasia, ma possiamo dire, secondo fonti consultate sia dal club che da Adidas, che l’impatto supera di gran lunga tutto quello che c’è stato prima. L’arrivo di Bellingham ha fatto scalpore, ma il suo impatto è aumentato con la concorrenza e grazie al ritmo dei suoi gol, ma il semplice arrivo e la presentazione di Mbappé ha avuto un impatto cinque volte più grande di quello di Bellingham”. Adidas si era preparata a questo successo :”Con le vendite online ritardate a causa dell’elevata domanda, le code interminabili nel negozio ufficiale del Real Madrid, Adidas aveva già previsto quello che sarebbe successo”.

ilnapolista © riproduzione riservata