ilNapolista

Il Brighton vicino all’acquisto di O’Riley. Il Napoli può finalmente chiudere per Gilmour (Romano)

Il Brighton si avvicina all’accordo per Matt O’Riley con il Celtic. Gli inglesi hanno il sostituto di Gilmour che finalmente può andare a Napoli

Il Brighton vicino all’acquisto di O’Riley. Il Napoli può finalmente chiudere per Gilmour (Romano)
Dc Roma 07/03/2024 - Europa League / Roma-Brighton / foto Domenico Cippitelli/Image Sport nella foto: Billy Gilmour

Fabrizio Romano dà notizia dell’accordo vicino tra il Brighton e il Celtic per il centrocampista O’Riley. Notizia che interessa anche al Napoli perché significa che gli inglesi hanno il sostituto di Gilmour. Il Napoli può quindi procedere alla chiusura dell’affare che porterebbe a Conte il centrocampista desiderato.

C’è l’accordo verbale tra Celtic e Brighton per O’Rilay

Fabrizio Romano su X:

Il Brighton si avvicina all’accordo per Matt O’Riley con il Celtic, l’accordo verbale è quasi raggiunto! O’Riley è pronto a diventare il prossimo acquisto del Brighton dopo Kadioglu. Sta lavorando sugli ultimi dettagli, tutto è definitivo. Presto sarà fatta“.

Gilmour, quasi fatta. Guadagnerà 1,8 milioni di euro all’anno. Al Brighton 12 milioni più bonus (Schira)

Quasi fatta per Gilmour al Napoli. La trattativa col Brighton è alle fasi finali. Al club inglese andranno 12 milioni di euro più bonus, per il centrocampista un contratto fino al 2029 da 1,8 milioni l’anno. Lo riporta il giornalista Nicolò Schira, che su X scrive:

“La trattativa per Billy Gilmour al Napoli dal Brighton è alla fase finale per 12 milioni di euro + bonus. Contratto fino al 2029 (1,8 milioni di euro all’anno)”. 

Il Napoli si sente vicino a Lukaku: ha offerto quanto voleva il Chelsea (30 milioni)

Lukaku, Il Chelsea dovrebbe dare l’ok alla proposta da 30 milioni più la percentuale sulla futura rivendita. Lo scrive Gianluca Di Marzio su X. Il Napoli si sente adesso molto vicino al belga e alla conclusione dell’affare.

Il Napoli si sente ora molto vicino a Lukaku. Il Chelsea dovrebbe dare l’ok alla proposta da 30 milioni di euro più la percentuale sulla futura rivendita

Sul sito di Di Marzio si legge:

Sono ore deicisive nella trattativa tra Napoli e Chelsea per Romelu Lukaku. Il club azzurro ha fatto una nuova offerta ai Blues per il cartellino dell’attaccante belga: operazione a titolo definitivo per circa 30 milioni di euro più bonus o una percentuale sulla futura rivendita. È il massimo sforzo del club azzurro che è fiducioso sulla risposta positiva degli inglesi. Rispetto alle scorse settimane, quindi, il Napoli ha migliorato la propria offerta, cambiando il tipo di formula e aggiungendo una percentuale sulla rivendita. C’è fiducia che questa nuova proposta possa essere quella giusta per strappare il sì dei Blues. I termini del pagamento saranno però parecchio lunghi. A oggi, infatti, il Napoli non ha la certezza della cessione di Osimhen. Ora non resta che aspettare la risposta del club inglese”.

ilnapolista © riproduzione riservata