Il giornalista Santi Aouna su X scrive: “La Roma e il Napoli sono interessate a Manu Koné”

Il Napoli è interessato a Manu Koné, centrocampista del Borussia Mönchengladbach.
Roma e Napoli su Manu Koné
A riportarlo è il giornalista di Footmercato Santi Aouna, che su X scrive:
“La Roma e il Napoli sono interessate a Manu Koné“.
🚨EXCL: ⚫️⚪️🟢🇫🇷 #Bundesliga |
❗️L’AS Roma et le Napoli sont intéressés par Manu Koné pic.twitter.com/tmN3AS0WSF
— Santi Aouna (@Santi_J_FM) August 16, 2024
Il Napoli sta chiudendo per Neres
La trattativa tra il Napoli e il Benfica per Neres è alle fasi finali. Le squadre preparano i documenti per poter formalizzare il trasferimento dopo la partita del club portoghese.
Lo riporta il giornalista Gianluca Di Marzio, che su X scrive:
“Calciomercato | Napoli e Benfica stanno preparando i documenti per Neres in modo da poter formalizzare il trasferimento dopo la partita del club portoghese: affare da 28 milioni di euro circa, bonus inclusi“.
Di Marzio aggiunge sul suo portale: “Il giocatore viaggerebbe poi per Napoli nella giornata di domenica e lunedì svolgerà le visite mediche“.
Il Napoli all’esordio contro il Verona
Si avvicina l’esordio del Napoli di Conte in Serie A. Domenica la prima contro il Verona. Massimo Ugolini, inviato Sky, parla di quelli che saranno i leader della squadra e dà aggiornamenti sulla formazione.
«Di Lorenzo al momento del suo arrivo al centro sportivo si è fermato, è sceso dall’auto e si è diretto dai suoi tifosi. Un bel gesto del capitano per certificare in maniera esplicita il legame con la maglia e la tifoseria. L’altro leader è Kvara, che probabilmente la leadership tecnica l’ha conquistata dopo tre partite al suo esordio due anni fa. Vista l’assenza di Osimhen e l’arrivo imminente di Neres, il pensiero forte che porta a Lukaku, di fatto sarà lui a Verona il leader tecnico. Un compito più gravoso che il giocatore è pronto ad assumersi, in un tridente che sarà completato da Politano e Raspadori. 3-4-2-1, queste sono le indicazioni al momento. Meret in porta, Rrahmani, Buongiorno e Olivera. Gli esterni Di Lorenzo e Spinazzola. Poi Lobotka e Anguissa. Il Napoli è in costruzione soprattutto per quanto riguarda il mercato. Oggi Manna ha perfezionato il prestito con diritto di riscatto di Cajuste. Il Napoli dovrebbe prendere Gilmour dal Brighton. Per McTominay evidentemente bisognerà aspettare la cessione di Osimhen».