Il Napoli non ha panchina. Conte ha bocciato Cajuste, Gaetano, Folorunsho. Brescianini è saltato, Gilmour non si quaglia, McTominay è il sogno

Il Napoli è senza centrocampisti: domenica si gioca e non ci sono sostituti per Lobotka e Anguissa.
La realtà è che il Napoli è senza centrocampisti. Conte ha bocciato Cajuste, Gaetano, Folorunsho. Brescianini è saltato, Gilmour è sempre lì ma la trattativa non decolla. McTominay il Napoli lo voleva in prestito e lo United ha detto no.
Domenica a Verona il Napoli andrà con Lobotka e Anguissa. Al momento non sappiamo se per l’emergenza saranno reintegrati Cajuste e Folorunsho.
Intanto il club è sul mercato. Manna è a Londra. Che sembra una frase roboante. Londra è dietro casa. Sta cercando di convincere Chelsea, Brighton e Manchester United per Lukaku, Gilmour e McTominay.
Scrive Repubblica:
Manna sta cercando pure di trovare un’intesa sulla valutazione di Lukaku: il Chelsea chiede 40 milioni, il Napoli può arrivare a 25, cifra che sarà destinata eventualmente a David Neres oppure ad un grande centrocampista. La lacuna resta evidente e adesso è una delle priorità di Manna.
Il Napoli tratta, Manna è a Londra ma servono i soldi
Per quanto riguarda Gilmour, il problema è lo stesso:
Lo scozzese del Brighton ha detto sì al progetto Napoli in maniera convinta, ma serve l’accordo con il club inglese: è stata rifiutata la prima offerta da 10 milioni di euro e non è servito neanche il rilancio a 13.
Capitolo McTominay, il Manchester United ha detto no al prestito.
Scrive Di Marzio:
Al momento, per il giocatore non vi è intesa sulla formula con il Manchester United. Il club ha proposto un prestito, con i reds che non hanno dato l’apertura a questa modalità.