Il Napoli dovrà decidere a chi dare priorità, soprattutto in caso di cessioni di Folorunsho e altri giocatori in esubero
Le ultime novità sulle trattative del Napoli da Sky. Per Lukaku adesso si tratta di un lavoro burocratico. Bisogna rinforzare il centrocampo. Gilmour e McTominay gli obiettivi, oggi i due si sfidano con le rispettive squadre, Brighton e United, nel lunch match di Premier League. Mentre per Gilmour la trattativa è in stand-by, per McTominay il Napoli ha fatto un’offerta ufficiale da 25 milioni. Lo United ne chiede 35.
C’è l’offerta del Napoli al Manchester United
Sul sito di Sky si legge:
“Offerta da 25 milioni di euro al Manchester United (che ne chiede 35) per McTominay con l’affare-Gilmour al momento in stand-by. Il Napoli dovrà decidere a chi dare priorità, soprattutto in caso di cessioni di Folorunsho e altri giocatori in esubero. In uscita anche Cheddira che ha trovato l’accordo con l’Espanyol: aspetta solo l’ok finale. Sarà prestito”.
Gilmour titolare, McTominay in panchina. È cambiata la priorità del Napoli?
Oggi alle 13:30 si gioca Brighton-Manchester United, seconda giornata di Premier League. Partita che interessa da vicino Manna, in queste ore in Inghilterra per chiudere l’affare Lukaku e non solo. Il Brighton schiera dal primo minuto Gilmour, il centrocampista a lungo seguito dagli azzurri. Segno che forse gli obiettivi sono cambiati. Tra i due scozzesi, infatti, il Napoli pare più interessato a quello dello United.
Il Brighton si schiera con il 4-2-3-1: Steele; Veltman, van Hecke, Dunk Hinshelwood; Milner, Gilmour; Minteh, Joao Pedro, Mitoma; Wellbeck.
Lo United si schiera a specchio: Onana; Mazraoui, Maguire, Martinez, Diogo Dalot; Casemiro, Mainoo; Diallo, Mount, Rashford; Bruno Fernandes.