ilNapolista

Il Napoli pensa ad Arthur come alternativa a Lobotka, stasera call con la Juve

Di Marzio e Pedullà danno la notizia. “la Juventus paga 2-3 mesi di stipendio rispetto ai 6 milioni. Il resto al Napoli. Prestito secco”.

Il Napoli pensa ad Arthur come alternativa a Lobotka, stasera call con la Juve
Mp Grosseto 01/08/2023 - amichevole / Grosseto-Fiorentina / foto Matteo Papini/Image Sport nella foto: gol Arthur

Il Napoli pensa ad Arthur come alternativa a Lobotka. Serve un quarto centrocampista e il Napoli ora punta sul brasiliano ex Barcellona. C’è stato un sondaggio con la Juventus per il centrocampista brasiliano che l’anno scorso ha giocato alla Fiorentina.

Sondaggio del Napoli per Arthur

Di Marzio:

“Napoli, come alternativa a Lobotka a centrocampo si pensa ad Arthur: c’è stato un primo sondaggio”

Pedullà precisa:

“Arthur: la Juventus paga 2-3 mesi di stipendio rispetto ai 6 milioni. Il resto al Napoli. Prestito secco. Stasera call, ma ci sono margini”.

Salta Gilmour a Napoli? L’infortunio del suo sostituto O’Riley è grave: «Sarà operato alla caviglia»

L’infortunio di Matt O’Riley è grave come previsto. Il centrocampista presto dal Brighton per sostituire Gilmour dovrà essere operato alla caviglia. A questo punto è legittimo chiedersi se la pista Gilmour per il Napoli non sia definitivamente tramontata.

È l’allenatore del Brighton Hürzeler a dare notizia delle condizioni del suo centrocampista: «Ha bisogno di un’operazione alla caviglia».

Il resto delle dichiarazioni dell’allenatore, riportate dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano:

Matt O’Riley deve essere operato alla caviglia perché l’infortunio è grave, come conferma Fabian Hürzeler. «Non so dire per quanto tempo resterà fuori, ma è un infortunio grave come ci aspettavamo», ha dichiarato. Auguri a Matt, guarisci presto!”

Napoli, McTominay farà le visite mediche domattina alle 10 alla Clinica Pineta Grande

Secondo quanto riporta Radio Kiss Kiss Napoli, McTominay farà le visite mediche domani mattina alla Clinica Pineta Grande. Solo allora sarà ufficialmente un giocatore del Napoli. Oggi ha già conosciuto la città e l’affetto dei tifosi.

ilnapolista © riproduzione riservata