Non solo Bove, proposto anche lo scambio con conguaglio in favore del Napoli. L’esterno polacco piace molto a Conte, Ngonge piace anche a Baroni (Lazio)
Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, continuano i contatti tra Napoli e Roma. Non solo Bove, gli azzurri hanno proposto anche lo scambio Ngonge-Zalewski con conguaglio in favore del club di De Laurentiis.
Zalewski piace molto a Conte, Ngonge l’ideale per De Rossi
Scrive sul proprio sito Gianluca Di Marzio:
“Continuano i contatti tra Roma e Napoli. Ora lo scambio più caldo è quello tra Ngonge e Zalewski a titolo definitivo con conguaglio in favore del club. L’esterno italo-polacco piace molto a Conte, che lo vorrebbe con se al Napoli. Ngonge, invece, sarebbe ideale per completare l’attacco della squadra di De Rossi, giocatore in grado di ricoprire tutti i ruoli del fronte offensivo. I contatti continuano e l’operazione piace a tutte le parti in causa. Ngonge piace sempre anche a Baroni, che insiste per averlo alla Lazio. La differenza nella trattativa con la Roma, però, è la contropartita“.
#Ngonge continua a piacere anche a #Baroni che lo vorrebbe alla #Lazio. Tutti i dettagli 👇https://t.co/de7h2tfbqj
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 23, 2024
Napoli, Bove ha accettato il trasferimento: prossima settimana decisiva (KK Napoli)
Il centrocampista Edoardo Bove ha aperto al trasferimento al Napoli. Per gli azzurri era uno degli obiettivi del reparto. Lo scrive Radio Kiss Kiss Napoli su X.
Il calciatore classe 2002 è uno dei nomi in uscita dalla Roma per far cassa. La settimana prossima sarà decisiva per far decollare la trattativa o meno. Lo scorso anno 45 presenze con i giallorossi, con 1 gol e 2 assist. Ha un contratto in scadenza nel 2028. Secondo i dati Transfermarket, il suo valore di mercato è attualmente di 18 milioni.