ilNapolista

Il Psg si è indispettito dopo alcune parole di De Laurentiis il no a 200 milioni per Kvaratskhelia e Osimhen

Gazzetta: ora non è facile trovare la quadra. E in più Victor non vuole il Chelsea. La domanda è: quanto tempo ancora Lukaku aspetterà il Napoli?

Il Psg si è indispettito dopo alcune parole di De Laurentiis il no a 200 milioni per Kvaratskhelia e Osimhen
Paris Saint-Germain chairman Nasser khelaifi looks on ahead of the Riyadh Season Cup football match between the Riyadh All-Stars and Paris Saint-Germain at the King Fahd Stadium in Riyadh on January 19, 2023. (Photo by FRANCK FIFE / AFP)

Il Psg si è indispettito dopo alcune parole di De Laurentiis il no a 200 milioni per Kvaratskhelia e Osimhen. Lo scrive la Gazzetta dello Sport che fa il punto sul mercato del Napoli.

Saranno giorni di grande lavoro per il d.s. Giovanni Manna, anche se il futuro del Napoli sembra ancora appeso alla cessione di Osimhen. Ieri il nigeriano non era con la squadra come da programma, aspetta l’affondo del Psg che però dopo gli abboccamenti di giugno è sparito dai radar. La super offerta non è mai arrivata, almeno non solo per Osimhen. Il club francese, infatti, sognava l’accoppiata KvaraOsi e aveva messo sul piatto duecento milioni. L’incedibilità di Kvara ha fatto morire sul nascere ogni possibile trattativa e ha indispettito il presidente Al Khelaifi, specie dopo alcune parole di De Laurentiis: i rapporti tra Napoli e Psg sono tesi, non è facile trovare la quadra adesso. E in più Victor non vuole il Chelsea, cosa che blocca anche l’ipotesi di trattativa allargata con Lukaku al Napoli.

Alternative in centro Ecco, al Napoli uno come Romelu servirebbe oggi, non nelle prossime settimane: andare avanti senza centravanti è un rischio enorme, perché sta svanendo anche l’entusiasmo dell’effetto Conte. Lukaku vuole il Napoli e Antonio, ma deve pazientare. Fino a quando? 

Lookman non convocato: il Psg vuole un attaccante nigeriano ma non è Osimhen

Lookman non convocato: il Psg vuole un attaccante nigeriano ma non è Osimhen. Un altro caso di marcato scoppia a Zingonia. Dopo Koopmeiners, Gasperini potrebbe vedersi mutilato di un’altra importante risorsa. Si tratta di Lookman, l’attaccante infatti sembrerebbe in trattativa con il Psg. Alla fine Luis Enrique avrà una punta ma, a questo punto, è molto probabile che non sia Osimhen.

Fabrizio Romano su X:

“Teun Koopmeiners e Ademola Lookman, fuori dai convocati dell’Atalanta per la partita d’esordio in Serie A. La Juventus continua ad aspettare Koopmeiners dopo la proposta da € 52 milioni più € 7 milioni di bonus. Il Paris Saint-Germain tra i club attenti all’attaccante nigeriano dopo l’interesse dell’Arabia Saudita“.

Di Marzio spiega meglio:
L’Atalanta si prepara a sfidare il Lecce, match valido per la prima giornata della Serie A 2024/25. I nerazzurri dovranno fare i conti con diverse assenze per infortunio, ma Gian Piero Gasperini oltre a Koopmeiners non potrà contare neanche su Lookman, non convocato. In vista della partita contro il Lecce, quindi, Lookman non ci sarà. Secondo quanto riportato da Massimiliano Nebuloni di Sky Sport, infatti, l’attaccante nigeriano ha chiesto di non essere convocato. Brutte notizie per Gasperini, che dovrà quindi fare a meno di uno dei giocatori più decisivi dell’ultima stagione, protagonista della finale di Europa League vinta contro l’Eintracht Francoforte“.

ilnapolista © riproduzione riservata