ilNapolista

Kvaratskhelia, quattro ore in ospedale dopo i giramenti di testa accusati a Verona

Forte botta alla cervicale. Il Napoli aveva comunicato ai media che era uscito per affaticamento muscolare. Ora è in Georgia per la nascita del figlio

Kvaratskhelia, quattro ore in ospedale dopo i giramenti di testa accusati a Verona
Ni Castel di Sangro 03/08/2024 - amichevole / Napoli-Girona / foto NIcola Ianuale/Image Sport nella foto: Khvicha Kvaratskhelia

Kvaratskhelia, quattro ore in ospedale dopo i giramenti di testa accusati a Verona

Scrive la Gazzetta dello Sport:

Un grande spavento e nulla più. Khvicha Kvaratskhelia sta bene, ma domenica notte è stato costretto a passare quattro ore in ospedale a Verona a scopo precauzionale in compagnia di un membro dello staff sanitario del Napoli, dopo i giramenti di testa accusati durante il match contro l’Hellas che lo hanno costretto a chiedere il cambio poco prima della fine del primo tempo. Kvara era stato colpito in avvio di partita alle spalle da un intervento scomposto di Dawidowicz, una botta alla cervicale che gli ha causato un forte malessere. L’attaccante georgiano è ora in permesso per l’imminente nascita del figlio, poi rientrerà a Castel Volturno: le sue condizioni non preoccupano in vista dell’impegno di domenica sera contro il Bologna.

Il Napoli aveva comunicato ai giornalisti che era uscito per affaticamento muscolare.

Kvaratskhelia, le prime notizie di domenica

Nel recupero del primo tempo, il georgiano ha un’ottima palla gol su retropassaggio sbagliato del Verona. Si presenta da solo davanti a Montipò ma è bravissimo Tchatchoua a evitare il gol con un diagonale disperata. Subito dopo, Kvaratskhelia è come se avesse un mancamento. Come se avesse un calo di pressione. Era già da un po’ che accusava questo problema. Fa molto caldo. Ma pare che sia uscito per i postumi di un colpo alla testa che ha subito a inizio partita. Un’entrata intimidatoria di Dawidowicz. E alla fine è stato costretto a uscire. Brutto colpo per il Napoli che ha già dovuto rinunciare a Buongiorno per distorsione alla caviglia.

Al posto di Kvaratskhelia è entrato Raspadori.

Il Napoli successivamente fa sapere che Kvara è uscito per affaticamento muscolare.

Il Napoli vuole blindare Kvaratskhelia: dopo il mercato l’accelerata per il rinnovo fino al 2029 (Tmw)

Per un po’ non si è più parlato della situazione di Kvaratskhelia, finito nel mirino del Psg. Rifiutata l’offerta del club parigino, secondo quanto riporta la redazione di Tuttomercatoweb, il Napoli sarebbe pronto ad accelerare per il rinnovo del georgiano fino al 2029.

De Laurentiis vuole accontentare Conte e blindare Kvara

Tuttomercatoweb scrive:

“Il Napoli ha fatto di tutto per trattenere Khvicha Kvaratskhelia e, quando sarà terminata la sessione di mercato, accelererà per rinnovargli il contratti fino al 2029. Secondo quanto raccolto da Tmw, Aurelio De Laurentiis, dopo aver rifiutato l’offerta da 100 milioni di euro del Psg, vuole blindare uno dei suoi punti di forza e accontentare anche Antonio Conte, che ha da subito fatto sapere di non voler rinunciare al giocatore. Nei prossimi giorni dunque il via libera, con il trattative che inizieranno concretamente”.

ilnapolista © riproduzione riservata