Dopo la prestazione insufficiente contro il Verona, il difensore brasiliano potrebbe lasciare il club.
La permanenza di Juan Jesus a Napoli è in dubbio. Lo riporta il giornalista Nicolò Schira su X.
The future of Juan #Jesus at #Napoli is in dobut. He could leave. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 23, 2024
Il difensore brasiliano, che ha sostituito Alessandro Buongiorno nel match contro l’Hellas Verona, ha dato prova di una delle tante prestazioni insufficienti da quando veste la maglia del Napoli. Il gol di Livramento di domenica scorsa è stata la prova lampante che il livello del centrale non è probabilmente da Serie A, o comunque da squadra che vuole lottare per le alte posizioni con il Napoli; ha anche tenuto in gioco Mosquera per il gol del 2-0 dei veneti.
Era arrivato in maglia azzurra per fare il quarto centrale con Luciano Spalletti, ma negli ultimi mesi ha giocato tante partite, complice la bocciatura di Natan e Ostigard.
Le pagelle del Napolista su Juan Jesus
Le pagelle di Verona-Napoli 3-0.
JUAN JESUS. È l’immagine del tempo fermo all’ultima stagione, il simbolo catastrofico della nottata che non passa. Tal Livramento, il capoverdiano di cui sopra, lo anticipa e segna l’uno a zero. Indi tiene in gioco il colombiano Mosquera, quando uccella per la prima volta Meret e il Verona fa due a zero. Giovannino Gesù è l’epicedio della conferenza funebre di Conte dell’altro giorno, per citare Max Gallo – 3