ilNapolista

Lecce-Atalanta 0-4, la Dea la vince col mercato. Doppietta di Retegui e Brescianini all’esordio

A Lecce è Brescianini e Retegui show. Entrambi fanno doppietta e decidono la prima partita di campionato dell’Atalanta

Lecce-Atalanta 0-4, la Dea la vince col mercato. Doppietta di Retegui e Brescianini all’esordio
Frosinone 28/09/2023 - campionato di calcio serie A / Frosinone-Fiorentina / foto Image Sport nella foto: Marco Brescianini

A Lecce è Brescianini e Retegui show. All’esordio con la Dea fanno tutti e due doppietta. L’Atalanta vince grazie al mercato. Scamacca s’infortuna? No problem, arriva Retegui (subito). Serve qualcuno a centrocampo? Ecco servito Brescianini. Era quasi del Napoli, aveva svolto pure le visite mediche. Poi è andato a Bergamo. Ottimo esordio per entrambi, l’Atalanta non poteva sperare in un inizio migliore di campionato migliore.

Indovinate chi ha segnato una doppietta per l’Atalanta? Brescianini of course

Va come meglio non avrebbe potuto l’esordio di Brescianini con l’Atalanta. È lui a sbloccare al 35′ la partita contro il Lecce.

Cross di Zappacosta per la testa di Retegui, sulla respinta di Falcone insacca la palla in rete Brescianini. A fine primo tempo poi arriva il raddoppio di Retegui.

Nel secondo tempo Retegui fa doppietta su rigore. E che fa Brescianini, lo lascia da solo? No, fa doppietta pure lui: Pasalic gli serve la palla, lui si gira, punta la rete e segna. Lecce-Atalanta finisce 0-4.

Così Percassi ha scippato Brescianini al Napoli e a De Laurentiis (Criscitiello)

Le parole di Criscitiello su X che spiegano come l’Atalanta ha scippato Brescianini al Napoli e a De Laurentiis:
Percassi show: 13 mln al Frosinone per Brescianini. Contratto al calciatore 4 anni + 1. Il 50% dell’incasso il Frosinone dovrà girarlo al Milan. Napoli beffato ad ora di pranzo. Inserimento lampo di Percassi che si conferma il leader del mercato italiano“.

Il Napoli ha cambiato all’ultimo momento le condizioni dell’obbligo di riscatto (Sky)

Sky conferma che la trattativa tra il Napoli e il Frosinone per Brescianini è saltata. Il Napoli ha cambiato alcune condizioni all’ultimo momento, il Frosinone si è irrigidito. Questa mattina il centrocampista era a Villa Stuart per svolgere le visite mediche.

«Saltata la trattativa per Brescianini, aveva svolta le visite mediche a Villa Stuart. Il Napoli ha cambiato le condizioni all’ultimo momento dell’obbligo di riscatto. Il Frosinone si è irrigidito. Si è inserita l’Atalanta che potrebbe chiudere per il centrocampista. Tutto è successo in poco tempo, nell’ultima ora».

ilnapolista © riproduzione riservata