ilNapolista

Lukaku, Di Marzio conferma: domani le visite mediche

L’accordo finale è ormai prossimo, poi il belga volerà verso l’Italia. Le visite mediche dovrebbero svolgersi nella giornata di mercoledì

Lukaku, Di Marzio conferma: domani le visite mediche
Mg Genova 28/09/2019 - campionato di calcio serie A / Sampdoria-Inter / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Antonio Conte-Romelu Lukaku

Lukaku, Di Marzio conferma: domani le visite mediche. 

Anche Di Marzio conferma le ultime notizie su Lukaku:

L’accordo finale tra il Napoli e l’entourage di Romelu Lukaku è ormai prossimo. Già in giornata dovrebbe arrivare l’intesa totale. Una volta raggiunta, l’ex Inter e Roma volerà alla volta dell’Italia. Le visite mediche dovrebbero svolgersi nella giornata di mercoledì 27 agosto“.

Villa Stuart allertata: domani visite mediche Lukaku e McTominay (attesi stasera entrambi a Roma)

Ci siamo. Il Napoli sta definendo gli ultimi dettagli di due acquisti che cambieranno il volto della squadra di Antonio Conte: Romelu Lukaku e Scott McTominay.

Il braccio di ferro sui diritti di immagine è arrivato a un metro dalla conclusione. L’accordo è stato definito. I diritti d’immagine saranno del Napoli tranne quelli legati allo sponsor tecnico dell’attaccante belga. Che potrebbe arrivare già stasera a Roma, o al più tardi domani mattina. In mattinata di domani sono previste le visite mediche e tra mercoledì sera e giovedì potrebbe arrivare la firma sul contratto.

Anche per McTominay ci siamo e a Villa Stuart domani le visite mediche passano a due. Non solo il centravanti belga, anche il centrocampista che fin qui ha giocato solo nel Manchester United. Entrambi sono attesi per questa sera a Roma.

Di Gilmour invece si sono perse le tracce. La priorità, stabilita da Conte, era McTominay. Per il quarto centrocampista è da vedere cosa accadrà. Conte vuole in rosa calciatori che si comportino da atleti, che non sgarrino con la bilancia. È un elemento importante. Anche da questo lui valuta la serietà dei professionisti.

ilnapolista © riproduzione riservata