ilNapolista

Lukaku, il Napoli ha offerto Osimhen con la richiesta di 40/50 milioni più Casadei (Sportmediaset)

Manna ha trovato l’accordo per Gilmour: al Brighton 12 milioni più 3 di bonus. Il club di Premier League considera conclusa la cessione a titolo definitivo

Lukaku, il Napoli ha offerto Osimhen con la richiesta di 40/50 milioni più Casadei (Sportmediaset)
Belgium's forward #10 Romelu Lukaku celebrates scoring his team's fourth goal during the UEFA Champions League Qualifying Group F football match between Belgium and Azerbaijan at The King Baudouin Stadium in Brussels, on November 19, 2023. (Photo by JOHN THYS / AFP)

Ci sono aggiornamenti circa la trattativa che dovrebbe portare Lukaku al Napoli. Ieri Manna era Londra per risolvere la trattativa e per chiudere Gilmour dal Brighton. Secondo quanto riporta Sportmediaset, il Napoli per avere Lukaku ha offerto Osimhen al Chelsea con la richiesta di un conguaglio da 40/50 milioni più una contropartita come Casadei. L’affare non è per niente facile visto che Osimhen ha dato la sua parola al Psg.

Il Napoli vuole Lukaku più 40/50 milioni e una contropartita per Osimhen

Scrive Sportmediaset:

La missione di Manna a Londra sta portando i suoi frutti in casa Napoli. Il primo risponde al nome di Billy Gilmour, ormai a un passo dal vestire la maglia azzurra. Il centrocampista scozzese è stato chiesto espressamente da Conte per dare forza al reparto e il tecnico pugliese è stato accontentato. L’accordo con il Brighton è stato trovato sulla base dei 12 milioni di euro più 3 di bonus. Il club di Premier League considera conclusa la cessione a titolo definitivo tanto da aver escluso il giocatore dalle ultime amichevoli pre-campionato.

Decisamente più complicata l’operazione che vede coinvolti Lukaku e Osimhen. Il ds del Napoli vuole a tutti i costi il belga per fare felice Conte e sta provando a inserire il nigeriano nell’affare. Per avere Lukaku è stato offerto Osimhen più la richiesta di un conguaglio da 40/50 milioni di euro e magari una contropartita come l’ex Inter Casadei. Non facile anche considerato il fatto che “Osi” ha dato la sua parola al Psg e sembra voler andare solo a Parigi.

ilnapolista © riproduzione riservata