“Il Napoli sa cosa vuole il Chelsea, ovvero un acquisto a titolo definitivo. Si ritiene che i club siano sempre più vicini a trovare un accordo”

Nuovi aggiornamenti per la trattativa che Chelsea e Napoli hanno imbastito per Lukaku.
Sky Sports racconta che il Chelsea non è soddisfatto dell’offerta ufficiale fatta dal Napoli.
Sky Sports scrive:
“Il Chelsea ha ricevuto un’offerta ufficiale dal Napoli per Romelu Lukaku.
La proposta è di un prestito con obbligo di riscatto. L’offerta vale 25,5 milioni di sterline (30 milioni di euro).
Il Chelsea ha chiarito di volere un acquisto a titolo definitivo e l’offerta non è all’altezza sotto due punti di vista. La valutazione complessiva e il fatto che si tratti di un prestito con obbligo di riscatto non soddisfano il Chelsea.
Il Chelsea vuole vendere Lukaku a titolo definitivo
Il Napoli sa cosa vuole il Chelsea, ovvero un acquisto a titolo definitivo, come è stato chiarito per tutta l’estate. Si ritiene che i club siano sempre più vicini a trovare un accordo.
Antonio Conte sta facendo pressione per ingaggiare Lukaku, il suo obiettivo principale, dopo la sconfitta per 3-0 contro l’Hellas Verona nella prima partita della stagione. La prestazione è stata definita “vergognosa”.
Il Chelsea sta ancora valutando un possibile accordo per l’attaccante del Napoli Victor Osimhen, ma rimane un affare molto difficile da fare a causa del suo stipendio e del costo del trasferimento.
Il Paris Saint Germain rimane interessato a Osimhen ed è in contatto con il Napoli per un accordo. Un affare che potrebbe arrivare nelle ultime ore della finestra di mercato”.
BREAKING: Chelsea have received an official bid from Napoli for Romelu Lukaku 🚨 pic.twitter.com/11CqiuTE7C
— Sky Sports News (@SkySportsNews) August 19, 2024