Il giornalista su X: “Lukaku sarà in Italia tra lunedì e martedì per svolgere le visite mediche per il Napoli e firmare il contratto fino al 2027”

È praticamente fatta per Lukaku al Napoli. Tra lunedì e martedì il centravanti belga svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto con la società.
Lo riporta il giornalista Nicolò Schira, che su X scrive:
“Romelu Lukaku sarà in Italia tra lunedì e martedì per svolgere le visite mediche per il Napoli e firmare il contratto fino al 2027“.
Romelu #Lukaku will in Italy between Monday and Tuesday to have medicals for #Napoli and to sign the contract until 2027. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 24, 2024
Quanto guadagnerà Lukaku
Lukaku a Napoli è una questione di ore. Letteralmente. Il Chelsea ha accettato l’ultima offerta del Napoli per il belga. Adesso Manna, che è ancora a Londra, sta sbrigando le ultime situazioni burocratiche e contrattuali. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, Lukaku firmerà un triennale da otto milioni a stagione più bonus. In ingaggio che pesare sul bilancio del Napoli per 12 milioni di euro lordi con il decreto crescita.
Scrive Di Marzio:
Il Napoli continua a lavorare per l’arrivo di Romelu Lukaku. Così, in questo momento le parti sono al lavoro per finalizzare il contratto dell’attaccante su vari dettagli, come i diritti di immagine. Al belga 8 milioni di euro più bonus per tre anni, 12 lordi con il decreto crescita. Mentre il Napoli non ha ancora la certezza della cessione di Osimhen, la società azzurra ha voluto accelerare migliorando la propria offerta per l’attaccante belga. Lukaku è pronto per ritrovare Conte in panchina.