ilNapolista

Marchetti (Sky): «I rinnovi di Kvaratskhelia e Meret? Non c’è grande urgenza»

A Radio Marte: «L’agente del georgiano si era messo un po’ di traverso, ma è certo che Kvara non andrà via da Napoli».

Marchetti (Sky): «I rinnovi di Kvaratskhelia e Meret? Non c’è grande urgenza»
Mp Firenze 17/05/2024 - campionato di calcio serie A / Fiorentina-Napoli / foto Matteo Papini/Image Sport nella foto: esultanza gol Khvicha Kvaratskhelia

Luca Marchetti ha parlato a Radio Marte dei rinnovi di contratto di Alex Meret e Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli.

Marchetti: «I rinnovi di Kvaratskhelia e Meret? Non c’è grande urgenza»

Il giornalista ha dichiarato:

«Di rinnovo si parlerà con calma. Non c’è grandissima urgenza, almeno per il portiere. L’urgenza per Kvara, invece, esiste da tanto, ma dipende dalla disponibilità del giocatore. L’agente si era messo un po’ di traverso, voleva parlarne il più tardi possibile, ma le dichiarazioni del georgiano in nazionale hanno smosso le acque. Sembrava ci fosse una certa ritrosia nell’affrontare l’argomento. Quello che è certo è che Kvara non va via. Ora, anche egoisticamente, tanto vale che rinnovi per avere l’aumento di ingaggio».

Le dichiarazioni dell’agente del georgiano

L’agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, torna a parlare della situazione del suo assistito. Nel corso della trattativa per il rinnovo del contratto e dell’adeguamento dello stipendio, l’agente ha rilasciato un’intervista al giornalista russo Nobel Arustamyan. Il giornalista georgiano Kakha Dgebuadze ha diffuso un estratto dell’intervista. Conte ha affermato a più riprese in modo netto che Kvara rimarrà a Napoli.

Hai detto che ti dispiace per il fatto che Kvara non giocherà in Champions League. Cosa farai a riguardo?

La risposta di Jugeli: «Sarà necessario vincere lo scudetto per andare in Champions».

Il rinnovo?

«C‘è voglia di vincere lo scudetto. Per quanto riguarda il contratto, tutto dipende dal presidente del Napoli. Se pensa di vendere Kvara, lo farà. Se il Napoli vuole che rimanga, un contratto è un contratto, rinnoverà».

ilnapolista © riproduzione riservata