ilNapolista

Mario Rui potrebbe lasciare Napoli. Su di lui c’è il San Paolo (Di Marzio)

Le parti devono ancora iniziare a confrontarsi approfonditamente, ma i brasiliani sono interessati e c’è prediposizione ad andare da parte del giocatore

Mario Rui potrebbe lasciare Napoli. Su di lui c’è il San Paolo (Di Marzio)
As Roma 23/12/2023 - campionato di calcio serie A / Roma-Napoli / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Mario Rui

Mario Rui potrebbe presto salutare il Napoli. Per il difensore azzurro c’è l’interesse del San Paolo. Da parte del giocatore c’è predisposizione ad andare via.

Mario Rui disposto ad andare via

Lo riporta il giornalista Gianluca Di Marzio, che sul suo portale scrive:

“Mentre la ripresa della Serie A è sempre più vicina, le squadre di tutto il mondo continuano a muoversi sul mercato, sia per cercare rinforzi, sia per quanto riguarda possibili uscite. In casa Napoli potrebbe salutare un senatore della squadra, ossia il portoghese Mário Rui.

Il classe 1991 potrebbe infatti andare al San Paolo, in Brasile. Le parti devono ancora iniziare a confrontarsi approfonditamente, ma è stato registrato un interesse da parte dei brasiliani e c’è prediposizione ad andare da parte del giocatore”.

Per il Napoli è in arrivo Neres

La trattativa tra il Napoli e il Benfica per Neres è alle fasi finali. Le squadre preparano i documenti per poter formalizzare il trasferimento dopo la partita del club portoghese.

Lo riporta il giornalista Gianluca Di Marzio, che su X scrive:

Calciomercato | Napoli e Benfica stanno preparando i documenti per Neres in modo da poter formalizzare il trasferimento dopo la partita del club portoghese: affare da 28 milioni di euro circa, bonus inclusi“.

Di Marzio aggiunge sul suo portale: “Il giocatore viaggerebbe poi per Napoli nella giornata di domenica e lunedì svolgerà le visite mediche“.

Schimdt: «Neres vuole andare via ma è molto professionale e si comporta bene in allenamento»

Roger Schmidt, allenatore del Benfica, ha affrontato la situazione di David Neres, in partenza per il Napoli e fuori dalle scelte dell’allenatore. A Bola riporta le sue parole. Schmidt pare ormai rassegnato all’idea di non avere più in rosa Neres e, di conseguenza, si aspetta che la società sia pronto a rimpiazzarlo.

Le parole dell’allenatore del Benfica:

«Non è facile, ci sono sempre situazioni come queste quando il mercato è aperto, possiamo sempre perdere dei giocatori e dobbiamo farci trovare pronti a prendere giocatori per mantenere una buona qualità in squadra. Ma non ha senso dare informazioni su ciascun giocatore. Quello che posso annunciare è un trasferimento. Finché i giocatori sono qui, sono i miei giocatori. Ci sono delle trattative in corso, David vuole andare via, ma è molto professionale e si comporta bene in allenamento, ma ci sono trattative concrete e devo tenerne conto di questo quando preparo la partita».

 

ilnapolista © riproduzione riservata