ilNapolista

Mbappé non avrà un gran ricordo del suo esordio al Bernabeu, in Liga non ha ancora segnato (L’Equipe)

All’86’ Ancelotti lo richiama in panchina al posto di Endrick che segna in pieno recupero. Al cambio Kylian “ha ricevuto un applauso rispettoso”

Mbappé non avrà un gran ricordo del suo esordio al Bernabeu, in Liga non ha ancora segnato (L’Equipe)
Real Madrid's French forward #09 Kylian Mbappe walks past Real Madrid's Italian coach Carlo Ancelotti (L) as he leaves the pitch during the Spanish league football match between Real Madrid CF and Real Valladolid FC at the Santiago Bernabeu stadium in Madrid on August 25, 2024. (Photo by Pierre-Philippe MARCOU / AFP)

L’esordio deludente di Mbappé al Berbabeu. Tutti lo aspettavano al varco, specialmente i francesi. E probabilmente, dopo la partita con il Valladolid, un ghigno sotto i baffi sarà partito. Il francese non ha ancora segnato in campionato con la maglia del Real Madrid, né alla prima giornata, né alla seconda. E, come scrive l’Equipe, non vedeva l’ora “di esordire nel suo stadio con la maglia dei Blancos ma non avrà un grande ricordo del suo esordio“.

L’Equipe sottolinea l’esordio deludente del Mbappé alla prima al Bernabeu

All’86’ , sotto gli occhi di Florentino Perez e Ronaldo, proprietario del Valladolid, Carlo Ancelotti lo sostituisce con Endrick, che segna la sua prima rete al Bernabeu“. Mbappé subisce anche al beffa di vedere il gol all’esordio del suo compagno più giovane. Il brasiliano è un altro delle future stelle mondiali del calcio.

All’uscita dal campo del Bernabeu, Mbappé ha ricevuto un applauso rispettoso“. Niente di più e niente di meno. “Non si trattava certo di un’ovazione e nemmeno di insulti, anche se questo il pubblico del Bernabeu non è famoso per la sua pazienza“. Ma il pubblico ha aspettato così tanto prima di accogliere il francese che è disposto ad aspettarlo ancora un po’.

L’Equipe rincara la dose. Non potevano sperare in un inizio migliore per l’ex Psg:

Deludente a Maiorca (1-1) domenica scorsa, durante la prima giornata del suo nuovo campionato, l’ex capocannoniere del Psg sapeva di essere sotto esame. In verità per il momento il francese non ha ricevuto molti palloni per brillare“.

Tocca ad Ancelotti trovare la soluzione,la migliore posizione per il suo attaccante“. Domenica, come a Maiorca, e come contro l’Atalanta nella Supercoppa Europea, lo ha schierato da punta centrale. “Tuttavia, affinché il capitano dei Blues possa offrire la sua migliore versione, bisognerà trovare delle correzioni. L’attacco non è il suo habitat naturale. Sicuramente è quando parte da sinistra che è il più pericoloso“. Ma in quella posizione c’è Vinicius.

ilnapolista © riproduzione riservata