ilNapolista

McTominay priorità di Conte e il Napoli priorità di McTominay. Servono 25 milioni più bonus (Pedullà)

L’agente ha messo in stand-by le altre proposte. Presto un nuovo incontro tra Manna e il procuratore del calciatore scozzese

McTominay priorità di Conte e il Napoli priorità di McTominay. Servono 25 milioni più bonus (Pedullà)
Mg Colonia (Germania) 19/06/2024 - Euro 2024 / Scozia-Svizzera / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Scott McTominay

Scott McTominay è diventato una priorità per Conte. Il centrocampista dello United ha dato disponibilità al Napoli e ha messo in stand-by le altre squadre. Nelle prossime ore ci sarà un incontro tra Manna e il suo agente.

A riportarlo è il giornalista Pedullà, che su X scrive:

Esclusiva: McTominay priorità di Conte. Nelle prossime ore nuovo vertice con l’agente che ha messo in stand-by le altre proposte“.

Poi sul suo portale aggiunge:

“Scott McTominay è un obiettivo molto concreto del Napoli, possiamo definirla una priorità assoluta di Antonio Conte che ha chiesto di spingere e di chiudere per il centrocampista classe 1996 in uscita dal Manchester United. C’è stato già un incontro con la sua agenzia (Manna è a Londra) e ce ne sarà un altro nelle prossime ore. Il Napoli lavora su più tavoli, ha bloccato sia Gilmour che Neres ma vuole aggiungere un centrocampista di spessore come McTominay. È un’operazione da 25 milioni con eventuali bonus, in queste ore McTominay ha dato priorità al Napoli, mettendo in stand-by le altre soluzioni, ma serve una proposta che convinca il Manchester United”.

McTominay, il Manchester United rifiuta il prestito

Un’altra notizia di Schira sul mercato del Napoli. Da giorni si parla di un altro obiettivo per il centrocampo azzurro oltre a Gilmour. Si tratta di Scott McTominay, centrocampista del Manchester United. Secondo le ultime indiscrezioni, il Napoli ha presentato un offerta di prestito con opzione di acquisto per il centrocampista scozzese. Il club azzurro ha già incassato il gradimento del giocatore e ora si tratta con lo United. Gli inglesi però fanno una valutazione alta del giocatore, 30 milioni di euro, e chiedono la cessione a titolo definitivo. Al limite, si potrebbe ragionare anche su un prestico ma con obbligo di riscatto.

 

Le parole di Schira su X:

 

Scott McTominay ha dato la sua disponibilità a unirsi a Napoli, che ha offerto un prestito con opzione di acquisto a Manchester United, che ha aperto le porte alla vendita del centrocampista, ma vogliono €30 milioni e un accordo permanente o un obbligo di acquisto“.

ilnapolista © riproduzione riservata