ilNapolista

Meret non lascia Napoli, Radio Crc: voce destituita di fondamento

La cessione di Meret? A seguito di verifiche incrociate, possiamo affermare che la voce risulta destituita di qualsiasi fondamento

Meret non lascia Napoli, Radio Crc: voce destituita di fondamento
Mg Milano 17/03/2024 - campionato di calcio serie A / Inter-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Alex Meret

Meret non parte più, Radio Crc fa marcia indietro: voce destituita di fondamento.

Radio Crc, nuova radio ufficiale del Calcio Napoli, corregge un’indiscrezione lanciata nel primo pomeriggio e che riguardava una possibile cessione di Meret con un sondaggio del Napoli per Szczesny della Juventus.

Radio Crc ha emesso un comunicato:

Oggi, durante“In Ritiro Con Te” su CRC, ci si è limitati a riportare una voce di ambienti di mercato legata ad una possibile cessione del portiere del Napoli, Alex #Meret. A seguito di verifiche incrociate, possiamo affermare che la voce risulta destituita di qualsiasi fondamento

Szczesny al posto di Meret? Da epurato di Thiago Motta a portiere del Napoli di Conte (ma guadagna tanto)

Secondo Radio Crc, ci sarebbe in vista un clamoroso avvicendamento nel Napoli. Via Meret e dentro Szczesny scaricato dalla Juventus di Thiago Motta e Giuntoli.

Secondo Radio Crc non è da escludere la partenza di Meret (da sempre poco gradito ai tifosi) e sarebbe già stato sondato Szczesny che oggi è un pensionato (a pagamento) di lusso.

“Ad oggi, il Napoli non esclude una partenza di Alex Meret: il portiere friulano ha diversi club che lo cercano. Il Napoli si sta dando da fare per trovare portieri graditi al Conte. Ed è stato già sondato il polacco (epurato dalla Juve, ndr). Non significa che l’operazione va da in porto mi si sta lavorando all’affare. Szczęsny è stato già sondato”.

Meret contro il Girona si è reso protagonista di un clamoroso errore in fase di costruzione dal basso, ha di fatto fornito un assist agli spagnoli che hanno poi segnato. Szczensy guadagna 6,5 milioni netti. 

Szczesny e Chiesa giocano a golf e affogano l’amarezza e la Juve li paga 550mila euro al mese (Zazzaroni)

Scrive il Corriere dello Sport col direttore Ivan Zazzaroni:

Per ritrovare un minimo di equilibrio si percorrono tutte le strade e adottano tutte le strategie: si passa così dalla gestione ipermuscolare e rischiosa di Cristiano Giuntoli, che ha messo fuori rosa nove giocatori ma non dite che lo sono perché non gradisce (…)

Ci sono anche gli altrettanto complicati casi Szczesny e Chiesa. Parliamo del miglior portiere della serie A (opinione personale) che per il momento gioca a golf a 550mila euro al mese e di un attaccante che sembrava destinato a scrivere la storia della Juve e della Nazionale ma che per ora non trova posto neppure nella geografia. Fede può affogare l’amarezza nel mezzo milione al mese che gli riconosce la società e nella prospettiva dell’ormai prossima libertà contrattuale. 

 

ilnapolista © riproduzione riservata