ilNapolista

Morata torna in Italia per “stare più tranquillo con la famiglia” e… si separa dalla moglie italiana

L’annuncio sui social di entrambi: “Non inventate storielle, solo tante incomprensioni che si sono accumulate”. La coppia ha 4 figli

Morata torna in Italia per “stare più tranquillo con la famiglia” e… si separa dalla moglie italiana
Doha (Qatar) 01/12/2022 - Mondiali di calcio Qatar 2022 / Giappone-Spagna / foto Imago/Image Sport nella foto: esultanza gol Alvaro Morata ONLY ITALY

Álvaro Morata, si diceva, torna in Italia anche per stare più tranquillo in famiglia, lontano dalla Spagna che non gli vuole granché bene e con la moglie italiana che sicuramente sta molto bene a Milano. E invece ecco la novità: poche settimane dopo la firma col Milan ecco la separazione da Alice Campello.  L’annuncio sui social l’ha dato proprio Morata.

“Non c’è stata mancanza di rispetto, solo tante incomprensioni”, scrive su Instagram. “Dopo un periodo di riflessione, io e Alice abbiamo deciso di separare le nostre strade. Un bellissimo rapporto di rispetto reciproco in cui ci siamo amati e aiutati moltissimo. Sono stati anni meravigliosi e il risultato sono i nostri quattro figli, che sono senza dubbio la cosa migliore che abbiamo mai fatto. È una decisione dolorosa, quindi chiediamo rispetto ed empatia. Non inventate storielle per un minuto di fama perché ripeto: non c’è mai stata mancanza di rispetto, solo tante continue incomprensioni che pian piano logorano le cose. Alice avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e tutto ciò che abbiamo vissuto insieme è stato incredibile e una grande esperienza di apprendimento”.

Anche Alice Campello ha confermato a mezzo social: “E’ la decisione più difficile che abbiamo preso nella nostra vita. Voglio chiarire, come ha fatto lui, che non ci sono state terze parti o alcun tipo di mancanza di rispetto nei confronti l’uno dell’altra. Posso solo dire che in questi otto anni ho avuto al mio fianco una persona che non ha fatto altro che darmi priorità, prendersi cura di me e rispettarmi ed è per questo che non posso permettere alcun tipo di falsa speculazione. Non avremmo potuto amarci di più e continuiamo a farlo, ma arriva un momento in cui si accumulano tante incomprensioni mal gestite e le cose a poco a poco si rompono ed esplodono”.

Morata e l’influencer e imprenditrice italiana si erano conosciuti nel 2016 quando il calciatore giocava nella Juventus e si sono sposati il ​​17 giugno 2017 a Venezia. La coppia, che ha quattro figli, aveva rinnovato le promesse nuziali con una grande festa nel 2022, scrive Marca.

ilnapolista © riproduzione riservata