Olivera sulla fascia sinistra, Di Lorenzo confermato nei tre di difesa. Orsolini, Ndoye, Castro il tridente d’attacco del Bologna
Napoli-Bologna, ecco le formazioni ufficiali.
Conte recupera Buongiorno e stavolta schiera Raspadori centravanti (a Verona giocò Simeone). A destra di nuovo Mazzocchi.
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. All. Conte.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posh, Erlic, Beukema, Lykogiannis; Moro, Freuler, Aebisher; Orsolini, Ndoye, Castro.
💪 Oggi scendiamo in campo così:
Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. All. Conte
💙 #ProudToBeNapoli pic.twitter.com/qIdOAOE1Oi
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) August 25, 2024
Napoli-Bologna. De Laurentiis ha speso 110 milioni, ma oggi gioca ancora Mazzocchi
De Laurentiis ha speso 110 milioni, ma oggi gioca ancora Mazzocchi. Oggi il Napoli gioca alle 20:45 al Maradona contro il Bologna, partita valida per la seconda giornata di Serie A. La probabile formazione secondo il Corriere dello Sport. Raspadori punta centrale.
La probabile formazione del Napoli contro il Bologna
Il Corriere dello Sport scrive:
Conte ha diretto la seduta al centro sportivo di Castel Volturno, testando la formazione che dal primo minuto dovrà provare a cancellare la tremenda sconfitta di Verona al debutto in campionato. Di tempo per rimettere le cose a posto ce n’è in abbondanza, ma in attesa di Lukaku e del gong del mercato bisognerà dare subito un segnale positivo in campo. Per quel che riguarda le scelte, possibile che il tecnico opti per tre cambi rispetto all’Hellas: il recuperato Buongiorno al posto di Juan Jesus nella linea a tre, Olivera per Spinazzola a sinistra e Raspadori da centravanti piuttosto che Simeone. Per il resto, tutti confermati. Il neo acquisto Neres partirà dalla panchina.
La formazione dovrebbe quindi essere: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori.
In panchina ci sono Caprile, Contini, Juan Jesus, Rafa Marin, Mezzoni, Spinazzola, Coli Saco, Iaccarino, Gaetano, Zerbin, Neres, Ngonge, Cheddira, Simeone.