ilNapolista

Napoli, Bove ha accettato il trasferimento: prossima settimana decisiva (KK Napoli)

Il centrocampista della Roma è uno degli obiettivi azzurri. Il suo valore di mercato è pari attualmente a 18 milioni.

Napoli, Bove ha accettato il trasferimento: prossima settimana decisiva (KK Napoli)
Roma 11/05/2023 - Europa League / Roma-Bayer Leverkusen / foto Image Sport nella foto: esultanza gol Edoardo Bove

Il centrocampista Edoardo Bove ha aperto al trasferimento al Napoli. Per gli azzurri era uno degli obiettivi del reparto. Lo scrive Radio Kiss Kiss Napoli su X.

 

Il calciatore classe 2002 è uno dei nomi in uscita dalla Roma per far cassa. La settimana prossima sarà decisiva per far decollare la trattativa o meno. Lo scorso anno 45 presenze con i giallorossi, con 1 gol e 2 assist. Ha un contratto in scadenza nel 2028.

Secondo i dati Transfermarket, il suo valore di mercato è attualmente di 18 milioni.

C’è anche Schouten nella lista del Napoli, se dovesse saltare McTominay

Jerdy Schouten è finito nuovamente nel mirino del Napoli. Nuovamente perché l’ex Bologna era già un’idea del club qualche mese fa, quando si pensava che Lobotka potesse andar via. Dopo Gilmour, infatti, il Napoli avrebbe bisogno di un altro centrocampista per completare il reparto. La Gazzetta dello Sport riporta:

In cima alla lista delle alternative ecco spuntare Jerdy Schouten, regista dai piedi buoni e il dinamismo dell’incontrista oggi in forza al Psv Eindhoven. Ha le caratteristiche perfette per il centrocampo azzurro: col nuovo sistema di gioco diventano fondamentali i continui cambi di gioco per lasciare l’uno contro uno agli esterni. E la capacità di Jerdy di giocare sul lungo con entrambi i piedi darebbe un grande contributo alla squadra di Conte. Gli azzurri potrebbero mettere sul piatto 20 milioni più bonus.

ilnapolista © riproduzione riservata