Il centrocampista arriva a Napoli con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni
Napoli, Brescianini si è recato a Villa Stuart per sostenere le visite mediche. Il centrocampista arriva in prestito con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni di euro.
Brescianini a Villa Stuart, il video
Il video dell’arrivo di Brescianini pubblicato dal giornalista Gianluca Di Marzio.
Il Napoli lavora all’arrivo di Lukaku
Il Napoli ha fretta di prendere Lukaku e ha inviato un’offerta al Chelsea da 25 milioni più cinque di bonus. L’intenzione è quella di prendere l’attaccante prima di cedere Osimhen.
Lo riporta la Gazzetta dello Sport, che scrive:
Napoli, attacco finale a Lukaku. Nel giorno in cui è stata chiusa l’operazione-Brescianini, il presidente De Laurentiis ha deciso di far recapitare al Chelsea un’offerta di venticinque milioni per il cartellino di Big Rom, oltre a cinque di bonus. Un’accelerazione dovuta anche alla prestazione sofferta contro il Modena in Coppa Italia e del successivo bilancio di Antonio Conte, che hanno consigliato di schiacciare forte sull’acceleratore per uscire da un’impasse che sta durando da troppo tempo.
Adesso la parola spetta al club londinese, che tuttavia aveva fatto una valutazione quasi doppia del cartellino di Lukaku (43 milioni) e dovrà ora valutare se accettare comunque la proposta giunta dall’Italia. Il presidente, com’era emerso già sul finire del ritiro a Castel di Sangro, vuole andare all’attacco di Big Rom già prima di chiudere la fastidiosa pratica legata all’uscita di Osimhen, di fatto ormai una sorta di convitato di pietra nello spogliatoio di Castel Volturno.