Su X: “Napoli, vicino alla chiusura Cajuste all’Ipswich Town in prestito secco”. Giocherebbe comunque in Premier dopo non aver passato le visite mediche con il Brentford

Giovanni Manna, il direttore sportivo del Napoli che è ancora a Londra, sembra aver risolto la questione relativa a Cajuste. Ieri il centrocampista svedese non ha superato le visite mediche con il Brentford. Oggi però sembra vicino l’accordo con l’Ipswich Town per un prestito secco. Lo riporta il giornalista Gianluca Di Marzio.
Cajuste giocherà in Premier League
“Napoli, vicino alla chiusura Cajuste all’Ipswich Town in prestito secco”.
.@sscnapoli, vicino alla chiusura #Cajuste all’#IpswichTown in prestito secco
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 14, 2024
Sul sito di Di Marzio si legge:
“Dopo il mancato approdo al Brentford, Jens Cajuste è molto vicino a trasferirsi all’Ipswich Town, sempre in Premier League. Operazione in prestito secco per il centrocampista del Napoli. Jens Cajuste molto vicino all’Ipswich Town: la squadra neopromossa in Premier League pronta a chiudere il colpo per acquistare il giocatore del Napoli in prestito secco. Dopo non aver passato le visite mediche con il Brentford, il centrocampista potrebbe comunque andare a giocare in Premier League“.
Natan, Cajuste, Lindstrom: Conte ha smontato la campagna acquisti post-scudetto
Natan, Cajuste, Lindstrom: Conte ha smontato la campagna acquisti post-scudetto. La Gazzetta giustamente sottolinea come Antonio Conte abbia bocciato la campagna acquisti post-scudetto del Napoli. Via Natan. Via Cajuste (anche se per il momento è tornato indietro dopo aver superato le visite mediche col Brentford). Via Lindstrom.
La Gazzetta completa il quadro:
Ma anche Cheddira, pagato 12 milioni, può partire in prestito, e la stessa cosa vale per il belga Ngonge, che nel gennaio scorso era stato l’acquisto più costoso del mercato invernale del club: circa diciotto milioni versati al Verona, bonus esclusi, per il suo cartellino. Prima di fine mese può trovare una nuova sistemazione. Impalpabile anche l’arrivo a gennaio di Dendonker in prestito dall’Aston Villa: tre presenze e 21 minuti complessivi nel Napoli. Un flop clamoroso. Come Hamed Traorè, tornato a fine stagione al Bournemouth: nove gare giocate. Lo specchio di una stagione da dimenticare, in campo e fuori.