ilNapolista

Napoli, incontro tra Manna e il Brighton per chiudere Gilmour. Poi si cercherà l’intesa definitiva per Lukaku

Da Sky Sport. Il Napoli è fiducioso di prendere il belga alle sue condizioni: prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni.

Napoli, incontro tra Manna e il Brighton per chiudere Gilmour. Poi si cercherà l’intesa definitiva per Lukaku
Dc Roma 07/03/2024 - Europa League / Roma-Brighton / foto Domenico Cippitelli/Image Sport nella foto: Billy Gilmour

Il ds del Napoli Manna a Londra per chiudere tre colpi. Gli ultimi aggiornamenti da Sky: il primo colpo da chiudere è Gilmour dal Brighton. Il direttore sportivo sta incontrando il club inglese per concludere l’affare. Capitolo Lukaku: il Napoli non andrà oltre i 30 milioni per il belga. L’offerta è di un prestito con obbligo di riscatto ma alle cifre stabilite dal club azzurro che è fiducioso di chiudere visti anche gli esuberi del Chelsea. Poi c’è McTominay su cui il Napoli continua a nutrire interesse.

Lukaku, il Napoli non va oltre il prestito con obbligo a 30 milioni

A Sky fanno il punto della situazione sul lavoro di Manna a Londra

«Incontro in corso con il Brighton per chiudere Gilmour. Si cercherà di trovare anche l’intesa definitiva con il Chelsea per Lukaku. Il Napoli non va oltre i 30 milioni con un prestito con obbligo di riscatto. Il club convinto di poterla spuntare nonostante il Chelsea chieda più soldi».

Conferme anche da Di Marzio:

Manna arrivato in Inghilterra per chiudere Gilmour. Incontro col Brighton in queste ore. Si cerca l’intesa con il Chelsea per Lukaku, mentre resta vivo l’interesse per McTominay il cui arrivo resta legato ad altre uscite“.

De Laurentiis ufficializza l’arrivo di David Neres

De Laurentiis ufficializza l’arrivo di Neres su X:

Il tweet del Napoli:

ilnapolista © riproduzione riservata