ilNapolista

Napoli, l’arrivo di McTominay slitta a domani (Di Marzio)

Napoli e Manchester United stanno ancora sistemando gli ultimi documenti. Il centrocampista doveva arrivare oggi, assieme a Lukaku.

Napoli, l’arrivo di McTominay slitta a domani (Di Marzio)
Mg Colonia (Germania) 19/06/2024 - Euro 2024 / Scozia-Svizzera / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Scott McTominay

Scott McTominay sarà, con ogni probabilità, un nuovo calciatore del Napoli. Lo scozzese del Manchester United andrà a rinforzare il centrocampo. E’ uno dei calciatori che voleva Antonio Conte, e anche lui è sembrato entusiasta di questa nuova esperienza in Italia; sarà la prima volta, infatti, che lascerà la maglia dei Reds.

Slitta l’arrivo di McTominay a Napoli

Doveva essere in Italia già oggi, mercoledì 28 agosto, ma secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il suo arrivo slitterà di un giorno:

Per rinforzarsi a centrocampo il Napoli ha messo le mani su Scott McTominay, centrale classe 1996 di proprietà del Manchester United. L’arrivo del giocatore tarderà di un giorno. I club stanno infatti ancora sistemando i documenti, quindi è molto probabile che lo scozzese arrivi direttamente domani e non più stasera.

Lukaku è invece arrivato stamani a Villa Stuart, in corso le visite mediche

Lukaku è arrivato a Villa Stuart per sostenere le visite mediche prima di firmare il suo contratto col Napoli. Caldissima l’accoglienza dei tifosi che lo hanno circondato sin dal suo arrivo.

È tutto pronto. Romelu Lukaku oggi sarà un giocatore del Napoli. Il numero nove, tanto atteso da Antonio Conte, partirà con un jet privato per Roma. Dove andrà a Villa Stuart per le visite mediche. Dopodiché a Napoli dove è atteso da Aurelio De Laurentiis per la firma e la foto di rito preludio del tradizionale tweet. Oggi Romelu Lukaku sarà ufficialmente un calciatore del Napoli. E a questo punto sabato sera, per Napoli-Parma, sarà sicuramente tra i convocati di Antonio Conte. Vedremo poi cosa deciderà l’allenatore, se lo porterà in panchina (come è più probabile) o lo schiererà dal primo minuto. Ricordiamo che Lukaku non gioca dal primo luglio giorno di Francia-Belgio agli Europei.

ilnapolista © riproduzione riservata