Il Napoli non ha ancora l’ok del Chelsea per chiudere Lukaku a 30 milioni. Se non lo riceverà nelle prossime ore, verrà formalizzato l’arrivo di Neres a 28 milioni bonus inclusi
Tra Napoli e Chelsea non c’è ancora l’accordo per Lukaku. Se nelle prossime ore non arriva l’ok del club inglese, il Napoli formalizzerà l’arrivo di Neres.
Lo riporta il giornalista Gianluca Di Marzio, che su X scrive:
“Calciomercato | Il Napoli non ha ancora ricevuto l’ok dal Chelsea per chiudere l’operazione Lukaku intorno ai 30 milioni di euro. Nel caso in cui non dovessero arrivare segnali diversi e definitivi dal club inglese, il Napoli andrà a formalizzare l’arrivo di Neres”.
#Calciomercato | Il #Napoli non ha ancora ricevuto l’ok dal #Chelsea per chiudere l’operazione #Lukaku intorno ai 30 milioni di euro. Nel caso in cui non dovessero arrivare segnali diversi e definitivi dal club inglese, il #Napoli andrà a formalizzare l’arrivo di #Neres
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 15, 2024
Napoli, Manna a Londra aspetta l’apertura del Chelsea ai 30 milioni per Lukaku
Di Marzio poi continua sul suo portale: “Il Napoli non ha ancora ricevuto l’ok dal Chelsea per chiudere Lukaku intorno ai 30 milioni di euro. Nelle prossime ore, se non arriveranno segnali diversi e definitivi dal Chelsea, andrà poi a formalizzare l’arrivo di Neres per 28 milioni di euro bonus inclusi.
Il mercato è entrato nel vivo con Manna che è a Londra per chiudere qualche operazione in entrata per accontentare Antonio Conte. Si sta aspettando che il Chelsea apra definitivamente ai 30 milioni offerti dal Napoli per Lukaku, ma al momento gli inglesi non hanno ancora dato il loro ok”.