La società azzurra vuole chiudere oggi l’operazione Gilmour ed è al lavoro per cercare di definire l’accordo con il Brighton nei dettagli. Ieri in campo per 90 minuti
Napoli, oggi si chiude per Gilmour. Il suo arrivo non esclude McTominay. Lo scrive Gianluca Di Marzio su X. Il club e Manna stanno lavorando per definire gli ultimi dettagli con il Brighton.
“Napoli, oggi la chiusura per Gilmour: si cerca di definire l’accordo con il Brighton nei dettagli. Non si esclude poi l’arrivo di un altro centrocampista come McTominay“.
#Calciomercato | @sscnapoli, oggi la chiusura per #Gilmour: si cerca di definire l’accordo con il #Brighton nei dettagli. Non si esclude poi l’arrivo di un altro centrocampista come McTominay @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 25, 2024
Sul sito di Di Marzio si legge:
“La società azzurra vuole chiudere nella giornata di oggi, domenica 26 agosto, l’operazione per Billy Gilmour. La dirigenza è al lavoro per cercare di definire l’accordo con il Brighton nei dettagli. Un affare che non escluderebbe l’arrivo di un altro centrocampista come McTominay. Il club azzurro sta cercando di definire l’accordo con il Brighton nei dettagli“.
Il Brighton post-De Zerbi in testa alla Premier con Gilmour 90 minuti in campo
Il Brighton ha inflitto al Manchester United la prima sconfitta stagionale. La squadra allenata dal giovane Fabian Hürzeler ora è in testa alla classifica con 6 punti su 6. All’esordio ha battuto l’Everton con un netto 3-0. Al momento nessuno a Brighton sente la mancanza di Roberto De Zerbi che peraltro ha cominciato benissimo a Marsiglia.
Oggi ha vinto contro la squadra di ten Hag giocando un’ottima partita. Gilmour, obiettivo di mercato del Napoli, ha giocato per 90 minuti. McTominay invece è entrato sul finale.
La partita finisce 2-1. Gol di Welbeck al 32′ e Joao Pedro al 95′. Il Manchester United s’è illuso di avere il vantaggio con un gol di Garnacho annullato poi per fuorigioco di Zirzkee.