Politano confermato a destra. Neres e Lukaku partiranno dalla panchina.
Il match di campionato tra Napoli e Parma andrà in scena questa sera alle 20:45 dallo stadio Diego Armando Maradona. Di seguito, le formazioni ufficiali.
Napoli-Parma, le formazioni ufficiali
Napoli (3-4-2-1): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori.
Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Balogh, Circati, Valeri; Bernabé, Kowalski; Man, Sohm, Mihaila; Bonny.
De Laurentiis ha fatto un mercato da 150 milioni di euro
Di Marzio a Speciale Calciomercato di Sky Sport:
«De Laurentiis ha fatto un mercato da 150 milioni di euro. È mancato realismo. Ha preso Lukaku senza la certezza di peedere Osimhen. Ha preso McTominay senza la certezza di perdere Folorunsho che infatti non è andato Da quel che sappiamo noi, i rapporti sono gelidi gelidi tra le parti, ossia tra De Laurentiis e Osimhen. Con Conte i rapporti sono sempre stati freddi, anche durante il ritiro, non è mai scattato il feeling. Mi stupirei se ci fosse una riconciliazione».
Il Corriere dello Sport ricorda che sono 111 i milioni fin qui spesi dal Napoli per questa campagna acquisti. Scrive Massimiliano Gallo:
Se non è all-in, poco ci manca. Mai come in questa sessione di mercato, Aurelio De Laurentiis ha puntato tutto su un solo uomo: Antonio Conte. Si è affidato completamente all’allenatore salentino. All’uomo scelto per provare a risalire dopo lo sfacelo post-scudetto. E per Conte e le sue idee, ha messo da parte ventennali convinzioni di gestione aziendale. Ha detto sì all’acquisto di Romelu Lukaku. Un’operazione che sconfessa in toto l’Aurelionomics. Trenta milioni per un calciatore di 31 anni, che a Napoli godrà dell’ingaggio più alto di tutti (eccetto Osimhen). E che più di qualcuno considera in parabola discendente.