ilNapolista

Napoli-Parma, Neres si gioca il posto da titolare con Politano (CorSport)

La candidatura del brasiliano per una maglia dal primo minuto è forte. Per quanto riguarda il centravanti, è probabile che Lukaku entri soltanto dopo la ripresa

Napoli-Parma, Neres si gioca il posto da titolare con Politano (CorSport)
Ni Napoli 25/08/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli-Bologna / foto Nicola Ianuale/Image Sport nella foto: David Neres Campos

Antonio Conte avrà a disposizione qualche rinforzo in più per la partita contro il Parma di Pecchia. Neres, che nei pochi minuti in campo contro il Bologna ha fatto molto bene, sfida Politano per un posto da titolare sulla fascia destra. Per quanto riguarda il centravanti, è più probabile che Lukaku entri nella ripresa.

Lo scrive il Corriere dello Sport:

Ancora al Diego Armando Maradona, stavolta contro il Parma di Fabio Pecchia, che nella seconda giornata di campionato ha sorpreso il Milan al Tardini. Antonio Conte ha visto la partita contro i rossoneri, l’ha vivisezionata, sta studiando le mosse da mettere in campo sabato sera a Fuorigrotta, al netto dei nuovi arrivi, che andranno in panchina.

Neres candidato a scendere in campo dal primo minuto

A cominciare dall’attesissimo Romelu Lukaku, che in queste settimane s’è allenato a Cobham, da separato in casa con il Chelsea, ma che ora avrà bisogno di qualche giorno per entrare in sintonia con i suoi nuovi compagni di squadra a Castel Volturno. I tifosi non vedono l’ora che indossi la maglia azzurra a Fuorigrotta, ma per il belga dovrebbe esserci spazio soltanto nella ripresa, un po’ com’era successo per David Neres contro il Bologna. All’attaccante brasiliano, arrivato pochi giorni prima dal Benfica, sono bastati pochi minuti per mettere a referto il suo primo assist con il Napoli, ma contro il Parma la sua candidatura per una maglia dal primo minuto diventa inevitabilmente più forte. Alla destra dell’intoccabile Kvaratskhelia, Neres insomma si gioca un posto con Politano.

ilnapolista © riproduzione riservata