ilNapolista

Natan è atterrato a Siviglia, il diritto di riscatto del Betis è di 7/8 milioni (VIDEO)

Lo riporta Fabrizio Romano su X. Prestito inferiore a 1 milione. Doveva essere il nuovo Kim del Napoli, ma ha deluso le alte aspettative.

Natan è atterrato a Siviglia, il diritto di riscatto del Betis è di 7/8 milioni (VIDEO)
Napoli's Brazilian defender #03 Natan celebrates after the UEFA Champions League group C football match 1 FC Union Berlin v SSC Napoli at the Olympic Stadium in Berlin on October 24, 2023. (Photo by John MACDOUGALL / AFP)

Il difensore del Napoli Natan è appena atterrato a Siviglia per sostenere le visite mediche col Betis e firmare con il club spagnolo. Anche il tecnico Pellegrini, come appreso nei giorni scorsi, aveva dato il via libera per averlo in squadra. Fabrizio Romano ha confermato con un tweet che il prestito è inferiore a 1 milione e sarà accompagnato da un diritto di riscatto di 7/8 milioni di euro,

Natan è atterrato a Siviglia dopo un solo anno a Napoli

Il brasiliano è da poco atterrato in Spagna, di seguito le prime immagini da prossimo calciatore del Betis.

Video di InformaBetisWeb:

Video di Relevo:

Il brasiliano ha trascorso un solo anno a Napoli, dopo che il club azzurro lo aveva acquistato dal Red Bull Bragantino, squadra portoghese. L’erede di Kim non ha mantenuto le alte aspettative e, di conseguenza, il Napoli ha preferito lasciarlo partire per virare su altri profili.

Il nuovo tecnico Antonio Conte, se dapprima sembrava volesse puntare sul centrale, anche dopo la partenza di Leo Ostigard, ha poi preferito metterlo nella lista dei calciatori in uscita. Il Napoli ora ha in rosa quattro difensori centrali di ruolo e due adattati (Di Lorenzo, Olivera).

ilnapolista © riproduzione riservata