Lo riporta l’esperto di mercato Fabrizio Romano. Il difensore slovacco era stato escluso dai convocati di Luis Enrique nelle prime partite di Ligue 1.
Milan Skriniar è finito fuori rosa nel Psg, dopo essersi trasferito lo scorso anno a parametro zero dall’Inter. Per il difensore slovacco classe 95 si era parlato di una possibile trattativa con il Napoli per un rinforzo nel reparto.
Skriniar andrà in Arabia, all’Al Nassr
Tuttavia, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’Al Nassr (club in cui milita Cristiano Ronaldo) ha fatto un’offerta ufficiale al Psg per lui e l’accordo è prossimo a concludersi, nonostante le proposte italiane.
🚨🟡🔵 EXCLUSIVE: Al Nassr have sent official bid to Paris Saint-Germain for Milan Skriniar, deal almost done!
Permanent move proposal submitted and deal close to being agreed for Slovakian defender.
Despite proposals from Italy, Skriniar is now close to joining Al Nassr.
⏳🇸🇦 pic.twitter.com/Hrd1F7pMxs
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 26, 2024
Il difensore era stato vicino anche al Napoli
Ecco cosa scrive su X Armando Areniello giornalista tra gli altri di pallonegonfiato.it, community manager Nerazzurri Live, e che in tempi non sospetti parlò di Conte al Napoli.
Negli ultimi giorni ci sono stati nuovi contatti tra il #Napoli e l’entourage di #Skriniar, dopo quelli di cui vi ho parlato un paio di mesi fa. ORA, non voglio illudere nessuno, ho cercato di non farlo mai, la trattativa è MOLTO COMPLESSA perché il giocatore guadagna 10 milioni al #PSG . Ma un tentativo lo stanno facendo, anche perché lo slovacco è ai margini e i parigini potrebbero anche aprire alla cessione in prestito, da stabilire la cifra del riscatto. L’idea sarebbe quella di offrire al giocatore uno stipendio tra i 4 e i 4,5 + bonus, arrivando a 5,5, il PSG parteciperebbe in parte al pagamento, arrivando complessivamente sugli 8, bisognerà vedere se il giocatore rinuncia a qualcosa. Ripeto, la trattativa non è semplice, ci sono altri club interessati, ma il fattore Conte può giocare a favore. Se ci saranno ulteriori sviluppi ve lo comunicherò. Mi sono dilungato, ma non potevo aspettare domani e fare un video a quest’ora non mi sembra il caso.