Secondo la ricostruzione l’atleta era “molto ubriaco” quando ha palpato i glutei della presunta vittima intorno alle 4.30 di venerdì. Aperta un’indagine per violenza sessuale
Olimpiadi, un atleta egiziano di lotta greco-romana in custodia cautelare dopo l’accusa di aggressione sessuale. Lo scrive il Telegraph citando Le Parisien. Si tratterebbe del lottatore Mohamed Elsayed arrestato venerdì mattina all’alba completamente ubriaco nei pressi della Senna
Atleta egiziano delle Olimpiadi accusato di aggressione sessuale
Un atleta olimpico egiziano è in custodia cautelare a Parigi dopo essere stato accusato di aver aggredito sessualmente una donna mentre era ubriaco nei pressi della Senna. Mohamed Elsayed, vincitore della medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Tokyo ma sconfitto mercoledì dall’azero Hasrat Jafarov nella lotta greco-romana da 67 kg, è stato indicato da un portavoce della procura di Parigi come indagato.
Secondo la ricostruzione l’atleta era “molto ubriaco” quando ha palpato i glutei della presunta vittima intorno alle 4.30 di venerdì mattina. Il Telegraph cita Le Parisien:
“Secondo le nostre informazioni, si tratta di un lottatore che ha partecipato alla competizione olimpica. La vittima ha sporto denuncia. La polizia ha arrestato l’atleta molto imponente, che era completamente ubriaco su una strada pubblica. Avrebbe messo la mano sul sedere di una donna in strada“.
Un portavoce della procura di Parigi ha confermato che è stata aperta un’indagine per violenza sessuale, senza fornire ulteriori dettagli. È il secondo atleta arrestato questa settimana, dopo il giocatore di hockey australiano Tom Craig, sorpreso a comprare cocaina da un presunto spacciatore minorenne a Parigi.
Invece di dormire (male) al Villaggio Olimpico, s’è fatto arrestare mentre comprava cocaina per strada
Invece di starsene buono a dormire (magari su un prato) nel villaggio olimpico, Tom Craig s’è avventurato nella notte di Parigi. Ed è stato beccato che comprava cocaina in un vicolo del nono arrondissement. Craig è un nazionale australiano di hockey su prato, già medaglia d’argento a Tokyo. Ora – scrive il Guardian – è in custodia a Parigi.