In Coppa di Lega. L’allenatore Hürzeler era già contrario alla partenza verso Napoli, ora potrebbe porre il veto. Stasera Gilmour non è neanche in panchina
O’Riley, il nuovo acquisto del Brighton per sostituire Gilmour, si fa subito male: vittima di un duro tackle
A nostro avviso c’erano già rallentamenti sull’asse Napoli-Gilmour ma quel che è accaduto stasera, nel corso del match di Coppa di Lega tra Brighton e Crawley Town, potrebbe avere delle ricaduta sull’arrivo a Napoli del centrocampista che piace a Conte e che dovrebbe essere il secondo acquisto in mediana dopo quello – prestigiosissimo – di McTominay dal Manchester United.
Per sostituire Gilmour il Brighton ha acquistato O’Riley che stasera è uscito dopo dieci minuti vittima di un durissimo tackle. Il tecnico del Brighton, il tedesco Hürzeler, già era contrario alla partenza dello scozzese, adesso la sua potrebbe diventare una ferma opposizione. Intanto Gilmour stasera non è nemmeno in panchina. Vedremo quel che accadrà nei prossimi giorni.
Matt O’Riley has limped off injured just NINE minutes into his Brighton debut 🤕 pic.twitter.com/hIS4W6BtFu
— Sky Sports Football (@SkyFootball) August 27, 2024
🚨🎥 The horror tackle that injured Matt O’Riley on his Brighton debut. pic.twitter.com/WVeUWyTZAy
— Brighton Bubble (@BrightonBubble) August 27, 2024
McTominay, il Napoli ha l’accordo per 30,5 milioni. Gilmour, il Brighton vuole trattenerlo – Di Marzio
Gianluca Di Marzio fa il punto sul centrocampo del Napoli che verrà. E al momento entrambi gli obiettivi sono ancora mediamente lontani. Ecco cosa scrive su X il giornalista esperto di mercato.
Calciomercato | Il Napoli ha l’accordo con il Manchester United per McTominay a 30,5 milioni di euro ma il giocatore deve ancora sistemare alcune pendenze con il club inglese. Gilmour, invece, vuole gli azzurri ma l’allenatore del Brighton vorrebbe trattenerlo.
#Calciomercato | Il #Napoli ha l’accordo con il #ManchesterUnited per #McTominay a 30,5 milioni di euro ma il giocatore deve ancora sistemare alcune pendenze con il club inglese. #Gilmour, invece, vuole gli azzurri ma l’allenatore del #Brighton vorrebbe trattenerlo
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 25, 2024
Il nuovo allenatore del Brighton è Fabian Hürzeler tedesco che è succeduto a De Zerbi andato a Marsiglia. Il Brighton è primo in classifica a punteggio dopo due giornate, ieri ha battuto 2-1 il Manchester United e Gilmour ha giocato novanta minuti: l’obiettivo del Napoli è stato sostituito solo nei minuti di recupero. Proprio nei minuti di recupero i gabbiani hanno segnato la rete del 2-1 con Pedro.