ilNapolista

Osimhen al Chelsea, Victor deve accettare lo stipendio basato sugli incentivi

Ben Jacobs su X: il Chelsea si trova in una posizione di forza perché il Psg non si è più fatto vivo. Dall’Italia parlano di offerta di 70 milioni

Osimhen al Chelsea, Victor deve accettare lo stipendio basato sugli incentivi
Mg Bologna 24/09/2023 - campionato di calcio serie A / Bologna-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Victor Osimhen

Chelsea Osimhen, Victor deve accettare lo stipendio basato sugli incentivi.

Ben Jacobs, esperto inglese di calciomercato, pubblica su X un aggiornamento sulla trattativa tra il Chelsea e Victor Osimhen.

Scrive Jacobs:

Il Napoli ha l’impressione che, dopo i nuovi incontri, arriverà un’offerta definitiva dal Chelsea per Victor Osimhen. Il club italiano ritiene che il calo del prezzo abbia convinto il Chelsea a perseguire una formula non temporanea. Il Chelsea procederà solo a condizioni rigide e si trova in una posizione più forte poiché il Psg, con cui Osimhen ha raggiunto un’intesa contrattuale, non si è più fatto vivo fino ad oggi. Osimhen può diventare uno dei giocatori con l’ingaggio più alto del Chelsea, ma deve accettare la struttura salariale basata sugli incentivi. Altrimenti il ​​Chelsea passerà ad altri obiettivi.  

Secondo alcuni, il Chelsea arriverà a offrire 70 milioni di euro.

Osimhen e Chelsea, c’è l’accordo. Ora il Chelsea deve discutere con il Napoli (Rudy Galetti).

Rudy Galetti, esperto di calciomercato, scrive su X:

Il Chelsea ha raggiunto un accordo con Victor Osimhen.  Adesso il club londinese è pronto a discutere una proposta col Napoli per il trasferimento del nigeriano. Altri club interessati a Victor non ce ne sono.  Seguiranno maggiori dettagli.

Quindi c’è il Chelsea in corsa per Osimhen. Al momento sembra l’unico club europeo interessato al nigeriano.

Osimhen, il Chelsea vuole anticipare il Psg: attesa l’offerta nelle prossime ore (Di Marzio)

Victor Osimhen è nel mirino del Chelsea, che vorrebbe anticipare il Psg per formulare la prima offerta ufficiale. Il calciatore è fuori rosa col Napoli e non ha mai esordito in questa stagione nei match ufficiali.

Scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito:

Il Chelsea vuole anticipare il Psg per Victor Osimhen. Gli inglesi, in questi minuti/ore, vogliono fare una prima offerta ufficiale al Napoli e all’agente dell’attaccante nigeriano.

La situazione legata al Psg

Di Marzio sul proprio sito comunica che il Psg non ha mollato Victor Osimhen che a Napoli continua ad allenarsi a parte. I francesi potrebbero tornare a bussare alla porta di De Laurentiis con una offerta di 50/60 milioni. Meno della metà della clausola fissata per il centravanti nigeriano.

Complice l’infortunio di Gonçalo Ramos, il Psg cerca ancora un attaccante e non molla Victor Osimhen. Il club francese potrebbe presentare un’offerta last minute al Napoli per il nigeriano, mettendo sul tavolo 50/60 milioni di euro. Toccherà poi al Napoli decidere se accettare o meno“.

Al momento ci sono solo Al Ahli e Chelsea (Romano)

Victor Osimhen cerca ancora una squadra per la prossima stagione, dal momento che non è stato convocato per le prime partite di campionato del Napoli.

Sebbene la sua priorità sia approdare al Psg, il club francese pare non essere interessato a fare un’offerta. Al momento solo l’Al Ahli e il Chelsea sembrano monitorare la situazione legata al centravanti nigeriano.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su X:

Chelsea e Al Ahli restano i due club in trattativa per Victor Osimhen. L’Al Ahli sta ancora cercando di convincerlo dopo aver offerto 65 milioni al Napoli. Il Chelsea monitora la situazione e resta vigile, i contatti sono in corso. Nessuna offerta dal Psg.

ilnapolista © riproduzione riservata