ilNapolista

Osimhen apre all’Al Ahli, ora non è più un pacco?

Il giornalista Di Marzio: “Nelle scorse ore l’Al-Ahli ha aumentato l’offerta. Visto il ricco rilancio accompagnato da nuove proposte faraoniche, l’attaccante ha deciso di aprire al club”

Osimhen apre all’Al Ahli, ora non è più un pacco?
Ar Udine 06/05/2024 - campionato di calcio serie A / Udinese-Napoli / foto Andrea Rigano/Image Sport nella foto: esultanza gol Victor Osimhen

Osimhen apre all’Al Ahli. Il Napoli spera di poter chiudere l’operazione.

Lo riporta il giornalista Gianluca Di Marzio, che su X scrive:

#Calciomercato | @sscnapoli, #Osimhen apre all’@ALAHLI_FC

— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 28, 2024

Osimhen, le proposte faraoniche lo hanno spinto ad aprile all’Al Ahli

Di Marzio aggiunge sul suo portale:

“L’Al-Ahli non molla Victor Osimhen. Come raccontato nelle ultime ore dalla nostra redazione, il club saudita continua a muoversi per raggiungere l’attaccante nigeriano. Così, nelle ultime ore c’è stata un’apertura del giocatore. Intanto, anche il Napoli spera di poter chiudere l’operazione.

Nelle scorse ore l’Al-Ahli ha aumentato l’offerta precedente presentata al Napoli per Victor Osimhen. E visto il ricco rilancio accompagnato da nuove proposte faraoniche, l’attaccante ha deciso di aprire al club saudita”.

Il club saudita offre una cifra vicina ai 100 milioni

Lo riporta il Corriere dello Sport, che scrive:

“E adesso Osimhen cosa farà? L’Al-Ahli insiste ed è pronto a mettere sul piatto ufficialmente un’offerta di poco inferiore ai 100 milioni di euro da recapitare al Napoli per Victor Osimhen. Il numero 9 azzurro è pronto a lasciare il club partenopeo dopo quattro stagioni in cui ha collezionato 133 presenze e 76 reti vincendo uno storico scudetto, ma per ora ha detto no all’Arabia. Adesso, con la nuova offerta, si attende la risposta del bomber. L’approdo in azzurro di Romelu Lukaku, evidentemente, chiude le porte ad Osimhen che in Arabia troverebbe gli altri ex Serie A Demiral, Ibanez e Kessié”.

ilnapolista © riproduzione riservata