C’è l’Al Ahli forte su Osimhen. Diversi incontri tra Calenda e il ds del club arabo. La proposta è di 4 anni a 30 milioni netti l’anno, al Napoli 65 milioni
Gli ultimi aggiornamenti sul mercato del Napoli e sulla situazione Osimhen. L’attaccante nigeriano sta trattando con il Chelsea e con l’Al Ahli. Le parole di Francesco Modugno sui nuovi arrivi Lukaku e McTominay. In studio poi si fa il punto sulle trattativa tra Al Ahli, Chelsea e Osimhen.
Lukaku è arrivato già in buone condizioni
Le parole di Modugno:
«Oggi giornata di McTominay, arriva per una nuova appassionante esperienza. È cresciuto allo United, nove stagioni e prima ancora tutto il settore giovanile. Centrocampista strutturato, bravo negli inserimenti e può interpretare l’idea di calcio di Conte. L’arrivo a Castel Volturno per abbracciare i compagni, trovare Conte. Atteso anche Romelu Lukaku. Tutto fatto, ieri le visite mediche. Si è presentato già in buone condizioni».
Osimhen riflette sull’Al Ahli e aspetta il rilancio dal Chelsea
In studio gli aggiornamenti su Osimhen:
«C’è l’al Ahli forte su Osimhen. L’offerta del Cheslea ritenuta troppo bassa dal giocatore, ma potrebbe arrivare il rilancio. O rimane a Napoli o va all’Al Ahli, potrebbero anche cambiare la cose. In questo momento ci sono incontri fitti tra Calenda e direttore sportivo del club arabo. La proposta è di 4 anni a 30 milioni netti l’anno, al Napoli 65 milioni. Se c’è l’ok del giocatore inizierà la trattativa tra i club».
Osimhen, capricci d’Arabia: vuole tanti soldi e pure una clausola per tornare in Europa (Il Giornale)
Ecco cosa scrive sul Giornale Nicolò Schira:
Una cascata di petrodollari può sedurre e travolgere Victor Osimhen. L’Al Ahli è in pressing per convincere il bomber nigeriano a sbarcare in Arabia Saudita: sul piatto un quadriennale da 30 milioni a stagione. Per il Napoli pronti invece 75 milioni per il cartellino della punta, che riflette e vorrebbe inserire eventualmente una clausola rescissoria a cifre abbordabili. Tradotto: tra un anno potrebbe facilmente tornare in Europa. Vallo a dire agli arabi, che infatti non sembrano troppo propensi ad accontentarlo. Previsto per oggi un nuovo summit. Sullo sfondo Chelsea e Psg che monitorano la vicenda e hanno il pieno gradimento del numero 9.