La priorità del nigeriano è sempre stata il club francese, ma i Blues (insieme all’Al Ahli) sono maggiormente interessati a lui.
Victor Osimhen è nel mirino del Chelsea, che vorrebbe anticipare il Psg per formulare la prima offerta ufficiale. Il calciatore è fuori rosa col Napoli e non ha mai esordito in questa stagione nei match ufficiali.
Il Chelsea vuole anticipare il Psg per Osimhen
Scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito:
Il Chelsea vuole anticipare il Psg per Victor Osimhen. Gli inglesi, in questi minuti/ore, vogliono fare una prima offerta ufficiale al Napoli e all’agente dell’attaccante nigeriano.
La situazione legata al Psg
Di Marzio sul proprio sito comunica che il Psg non ha mollato Victor Osimhen che a Napoli continua ad allenarsi a parte. I francesi potrebbero tornare a bussare alla porta di De Laurentiis con una offerta di 50/60 milioni. Meno della metà della clausola fissata per il centravanti nigeriano.
“Complice l’infortunio di Gonçalo Ramos, il Psg cerca ancora un attaccante e non molla Victor Osimhen. Il club francese potrebbe presentare un’offerta last minute al Napoli per il nigeriano, mettendo sul tavolo 50/60 milioni di euro. Toccherà poi al Napoli decidere se accettare o meno“.
Al momento ci sono solo Al Ahli e Chelsea (Romano)
Victor Osimhen cerca ancora una squadra per la prossima stagione, dal momento che non è stato convocato per le prime partite di campionato del Napoli.
Sebbene la sua priorità sia approdare al Psg, il club francese pare non essere interessato a fare un’offerta. Al momento solo l’Al Ahli e il Chelsea sembrano monitorare la situazione legata al centravanti nigeriano.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su X:
Chelsea e Al Ahli restano i due club in trattativa per Victor Osimhen. L’Al Ahli sta ancora cercando di convincerlo dopo aver offerto 65 milioni al Napoli. Il Chelsea monitora la situazione e resta vigile, i contatti sono in corso. Nessuna offerta dal Psg.