ilNapolista

Osimhen, l’Al Ahli ha offerto 30 milioni per 4 anni. Al Napoli 65 milioni, la richiesta è di 80 (Di Marzio)

Romano: Osimhen ha richiesto una clausola rescissoria nel contratto. La trattativa si chiuderà solo se il Chelsea non riuscirà a soddisfare lo stipendio voluto dal nigeriano.

Osimhen, l’Al Ahli ha offerto 30 milioni per 4 anni. Al Napoli 65 milioni, la richiesta è di 80 (Di Marzio)
Dc Napoli 28/04/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli-Roma / foto Domenico Cippitelli/Image Sport nella foto: esultanza gol Victor Osimhen

Si sta chiudendo negli ultimi giorni di mercato la partenza di Victor Osimhen da Napoli. Il suo sostituto, Romelu Lukaku, a breve firmerà il contratto col club di De Laurentiis.

L’Al Ahli offre 30 milioni per Osimhen per 4 anni

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, a breve ci sarà l’incontro tra l’agente di Victor Osimhen, Roberto Calenda, e il direttore sportivo dell’Al Ahli.

Il club arabo ha proposto al nigeriano un contratto quadriennale a 30 milioni l’anno. Se l’attaccante accetterà, l’Al Ahli cercherà l’intesa col Napoli sulle cifre del trasferimento.

L’esperto di calciomercato Fabrizio Romano scrive in merito su X:

Il Chelsea resta in trattativa con Osimhen per quanto riguarda lo stipendio e i termini personali. La chiusura della trattativa con l’Al Ahli sarà possibile solo se il Chelsea non riuscirà a concordare i termini con il nigeriano.

Sky Spot riporta che l’Al Ahli ha offerto al Napoli 65 milioni, ma la richiesta è di 80 milioni.

Romano ha aggiunto poi: Victor Osimhen ha richiesto una clausola rescissoria nel suo contratto all’Al Ahli.

Il CorSport stamani sulla trattativa tra il club arabo e l’attaccante:

E adesso Osimhen cosa farà? L’Al-Ahli insiste ed è pronto a mettere sul piatto ufficialmente un’offerta di poco inferiore ai 100 milioni di euro da recapitare al Napoli per Victor Osimhen. Il numero 9 azzurro è pronto a lasciare il club partenopeo dopo quattro stagioni in cui ha collezionato 133 presenze e 76 reti vincendo uno storico scudetto, ma per ora ha detto no all’Arabia. Adesso, con la nuova offerta, si attende la risposta del bomber.

ilnapolista © riproduzione riservata