ilNapolista

Osimhen, l’Al Ahli pronto a rilanciare con una cifra vicina ai 100 milioni (CorSport)

Si attende la risposta dell’attaccante. Sky Sport: “Il direttore sportivo dell’Al-Ahli è arrivato in Italia”

Osimhen, l’Al Ahli pronto a rilanciare con una cifra vicina ai 100 milioni (CorSport)
Ci Napoli 30/03/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli-Atalanta / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: Victor Osimhen

Per Osimhen sembra essersi profilata una lotta a due tra Chelsea e Al-Ahli. Il club arabo ha lanciato una nuova offerta che si avvicina ai 100 milioni, resta da vedere la risposta del nigeriano.

Lo riporta il Corriere dello Sport, che scrive:

“E adesso Osimhen cosa farà? L’Al-Ahli insiste ed è pronto a mettere sul piatto ufficialmente un’offerta di poco inferiore ai 100 milioni di euro da recapitare al Napoli per Victor Osimhen. Il numero 9 azzurro è pronto a lasciare il club partenopeo dopo quattro stagioni in cui ha collezionato 133 presenze e 76 reti vincendo uno storico scudetto, ma per ora ha detto no all’Arabia. Adesso, con la nuova offerta, si attende la risposta del bomber. L’approdo in azzurro di Romelu Lukaku, evidentemente, chiude le porte ad Osimhen che in Arabia troverebbe gli altri ex Serie A Demiral, Ibanez e Kessié.

È chiaro, come ha avuto modo di dire chiaramente il suo agente, Roberto Calenda, che Osimhen preferirebbe una destinazione europea. Ma la nuova (ricchissima) offerta potrebbe cambiare le carte in tavola”.

Anche Sky Sport parla della nuova offerta dell’Al-Ahli e aggiunge che il ds della squadra è in Italia.

Sky scrive: “Gli arabi sono pronti a presentare una nuova offerta per provare a convincere il Napoli ma soprattutto Osimhen. Nel frattempo, il direttore sportivo dell’Al-Ahli è arrivato in Italia“.

Osimhen Chelsea, la Bbc: “il Napoli ha urgenza di vendere”

Osimhen Chelsea, la Bbc: “il Napoli ha urgenza di vendere”

Su X scrive Nizaar Kinsella

Il Chelsea ha discusso dell’accordo con Victor Osimhen per vedere se un’intesa è fattibile. Restano altri candidati nella rosa del Chelsea. Il compenso tra club è improbabile che sia un problema. La natura last minute dei colloqui offre la possibilità di spremere il Napoli, che è sotto pressione per vendere.

 

Il Chelsea pronto a offrire 65-70 milioni. Sennò restano solo i sauditi (Gazzetta)

Ecco cosa scrive la Gazzetta dello Sport:

Ieri il Chelsea ha alzato il telefono, ha contattato Roberto Calenda – agente dell’attaccante – e il Napoli per dire di essere pronto a formulare nelle prossime ore un’offerta per l’acquisto a titolo definitivo di Osimhen, per mettere fine al tormentone dell’estate.

I rumors dall’Inghilterra parlano di una possibile proposta da 65-70 milioni, più o meno in linea con l’unica offerta ufficiale pervenuta sulla scrivania di Aurelio De Laurentiis in questi ultimi giorni, formulata domenica scorsa dall’Al Ahli. Ma Osimhen vuole restare in Europa, vuole competere ancora per grandi obiettivi: ha aspettato a lungo il Psg, che riteneva perfetto per le sue ambizioni, ma alla fine potrebbe arrendersi e accettare di rinunciare per un anno alla Champions, provando a mettersi in mostra però in Premier, il campionato dei suoi sogni.

ilnapolista © riproduzione riservata