ilNapolista

Osimhen, nel comunicato di Calenda c’è la speranza che si faccia vivo il Psg (Sky)

Prova a prendere tempo per scegliere serenamente. La Premier League non l’ha mai veramente tentato

Osimhen, nel comunicato di Calenda c’è la speranza che si faccia vivo il Psg (Sky)
Ci Napoli 27/08/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Sassuolo / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: esultanza gol Victor Osimhen

A Sky, Francesco Modugno, inviato a Castel Volturno, fa il punto della situazione sul mercato del Napoli. Tiene banco ancora la questione Osimhen, il suo agente ha rilasciato un comunicato piuttosto chiaro.

Mercato straordinario del Napoli, già 135 milioni investiti

Le parole di Modugno:

«Conte aspetta il suo centravanti. Mercato straordinario del Napoli. Già 135 milioni investiti. Anche con scelte che filosoficamente mai erano state prese da un punto di vista aziendale. Un segnale forte da De Laurentiis che evidentemente ha quel tesoretto di Osimhen che doveva finanziare il mercato e che magari gli mette una certa pressione. Ansia che poi trasferisce ai suoi agenti, a Victor, a Calenda. In quel comunicato (di Calenda, ndr) c’è la speranza che si faccia vivo il Psg, la richiesta di tempo per scegliere in maniera serena. La Premier mai l’ha veramente tentato».

Calenda, l’agente di Osimhen: «Victor non è un pacco, ha ancora tanto da dire in Europa»

Calenda: «Victor non è un pacco, ha ancora tanto da dire in Europa». Risponde così l’agente di Osimhen alle ultime notizie di mercato sul suo assistito. Secondo le ultime indiscrezione, l’Arabia Saudita si è fatta avanti per Victor, il Napoli ha accettato una proposta da circa 70/80 milioni. Il giocatore però ha detto no. Adesso la reazione.

Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen, alza la voce su X e difende il suo calciatore dopo le ultime notizie di mercato:

Osimhen è un giocatore del Napoli, con un contratto rinnovato recentemente con reciproca soddisfazione. Ha fatto la storia in azzurro e quando ci sono state offerte importanti (anche quest’anno) abbiamo sempre accettato le decisioni del club. Come ho già detto non è un pacco da spedire lontano per fare spazio a nuovi profeti. Victor è stato eletto calciatore africano dell’anno, ottavo al Ballon d’Or, ha ancora tanto da dire in Europa. Serve rispetto ed equilibrio”.

ilnapolista © riproduzione riservata