ilNapolista

Osimhen, non ci sono margini di rientro in gruppo col Napoli. De Laurentiis spera nel Chelsea

Non è un pacco, e due anni fa ha trascinato il Napoli allo scudetto, ma Victor Osimhen è oggettivamente sempre più un problema per i piani di De Laurentiis e Conte

Osimhen, non ci sono margini di rientro in gruppo col Napoli. De Laurentiis spera nel Chelsea
Mp Reggio Emilia 28/02/2024 - campionato di calcio serie A / Sassuolo-Napoli / foto Matteo Papini/Image Sport nella foto: esultanza gol Victor Osimhen
“Non è un pacco, e due anni fa ha trascinato il Napoli allo scudetto. Ma Victor Osimhen è oggettivamente sempre più un problema per i piani di De Laurentiis e Conte”. Scrive così Sportmediaset a riguardo della situazione di mercato dell’attaccante nigeriano del Napoli. Nessun club si è avvicinato ai 130 milioni della clausola rescissoria presente nel suo contratto dopo l’ultimo rinnovo con la società è di patron Aurelio De Laurentiis.

Cessione Osimhen

“Al momento è evidente che non ci siano i margini per il suo rientro in gruppo: l’idea è quella di cederlo, e il vero ostacolo è rappresentato dalla clausola rescissoria da 130 milioni di euro.

Il Psg non vuole spingersi fino a tale cifra e aspetterà  gli ultimi giorni di agosto nella speranza di un corposo sconto da parte di Aurelio De Laurentiis. Ad aiutare quest’ultimo potrebbe essere solo il Chelsea, che volentieri si porterebbe a casa Osimhen liberandosi al contempo di Lukaku, da settimane alla porta. Il centravanti nigeriano però spinge per raggiungere Luis Enrique a Parigi, consapevole che per approdare a Londra dovrebbe ridursi l’ingaggio”.

ilnapolista © riproduzione riservata