Saltato Omorodion, il Chelsea cerca una prima punta. Per il Telegraph i Blues vogliono Osimhen ma in prestito
Osimhen, per il Chiringuito il Chelsea sta lavorando allo scambio con Lukaku.
Il calciomercato inglese si è improvvisamente ravvivato ieri sera dopo che è saltata la trattativa tra i Blues e l’Atletico Madrid per Omorodion. A dare la notizia è stato il Chiringuito tv madrilena in genere molto informata sui movimenti dei club madrileni e quindi anche dell’Atletico.
Oggi il Chiringuito ribadisce che la priorità del Chelsea è acquistare una punta centrale e iBlues stanno lavorando a uno scambio col Napoli Lukaku-Osimhen.
🇬🇧 Samu Omorodion sigue en Londres esperando ofertas.
⏰ Leverkusen, Bournemouth, Villarreal y Betis han mostrado interés.
❌ La operación Atleti-Gallagher, caída en estos momentos.
🔁 El Chelsea quiere a Osimhen y está intentado un trueque con Lukaku.
ℹ️ @marcosbenito9 pic.twitter.com/uqI9lDBHez
— El Chiringuito TV (@elchiringuitotv) August 12, 2024
Il Telegraph invece scrive che il Chelsea è interessato a Osimhen ma in prestito. E che dopo la rottura con Omorodion, l’Atletico Madrid ha offerto ai Blues Joao Felix a prezzi di saldo.
Scrive il Telegraph:
La finestra di mercato del Chelsea ha subito un’altra svolta dopo che è saltato il passaggio di Samu Omorodion. L’Atletico ha offerto nuovamente Joao Felix che ha giocato a Londra mezza stagione in prestito. Il calciatore ha espresso la volontà di dare un taglio significativo al suo stipendio per adattarsi al nuove monte ingaggi del club.
Si prevede che il Chelsea possa prenderlo per meno di 40 milioni di sterline.
Il Telegraph ricorda che l’Atletico ha bisogno di vendere per finanziare gli acquisti di Gallagher dal Chelsea e Julian Alvarez dal Manchester City.
Se arrivasse Joao Felix, potrebbe finire sul mercato Sterling che piace alla Juve ma ha uno stipendio proibitivo.
Prosegue il Telegraph:
Saltato Omorodion, il Chelsea ora guarda ad altre opzioni. Il club rimane interessato a Victor Osimhen se diventa disponibile in prestito, mentre si prevede che altre opportunità si presenteranno nelle ultime settimane di mercato.