ilNapolista

Pardo: «non si è vista la ferocia di Conte, ci sono state situazioni a un certo punto imbarazzanti»

A Dazn: «si sono visti molti limiti dell’anno scorso, gol presi su ripartenza, i primi due su situazioni svagate, letture di squadra sbagliate»

Pardo: «non si è vista la ferocia di Conte, ci sono state situazioni a un certo punto imbarazzanti»
Db Milano 02/12/2019 - Gran Gala' del Calcio Aic 2019 / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Gianluigi Pardo

A Dazn si commenta la sconfitta del Napoli.

Ciro Ferrara: a questo punto, dopo una sconfitta del genere devi lavorare non solo da un punto di vista tattico, ma devi lavorare anche sulla testa dei calciatori

Pardo: l’atteggiamento non è stata l’altezza. Ci sarà bisogno di qualche acquisto in più. C’è il nodo Osimhen. Stiamo parlando di una squadra completamente diversa, un po’ dello spirito della ferocia di Conte era lecito attendersi e invece non lo abbiamo visto. Il Verona è stato nettamente superiore.

Pardo: «si sono visti molti limiti dell’anno scorso, gol presi su ripartenza, i primi due su situazioni svagate, letture di squadra completamente sbagliate. È un inizio shock. Conte è specialista nel fare rivoluzioni, riuscirà a trasformare il pessimismo di oggi.

Ferrara: un parziale alibi è l’assenza di Buongorno, assenza che oggi si è fatta sentire.

Pardo: il Napoli del secondo tempo è lontanissimo da quello che vedremo da qui a qualche settimana. Conoscendolo, Conte lo starà dicendo nello spogliatoio. Lavorerà per trasformare questa delusione enorme, questa situazione a un certo punto imbarazzante.

ilnapolista © riproduzione riservata