Il giornalista su X: “La Fiorentina ha detto no. I viola sperano di trattenere Amrabat, potrebbero entrare su Folorunsho solo se non lo chiudesse la Lazio, ma senza scambi”
Il Napoli ha proposto alla Fiorentina lo scambio-Amrabat-Folorunsho. Quindi addio McTominay?
La Fiorentina ha rifiutato, potrebbero interessarsi a Folorunsho ma senza scambi di mezzo.
La Fiorentina vuole provare a trattenere Amrabat
Lo riporta il giornalista Pedullà, che su X scrive:
“Esclusiva: il Napoli ha proposto uno scambio Amrabat–Folorunsho, la Fiorentina ha detto no. I viola sperano di trattenere Amrabat, potrebbero entrare su Folorunsho (che, come raccontato il 7 agosto, piace) solo se non lo chiudesse la Lazio ma senza scambi. Folorunsho vuole e aspetta ancora la Lazio (alternativa Alcaraz)”.
Esclusiva: il #Napoli ha proposto uno scambio #Amrabat–#Folorunsho, la #Fiorentina ha detto no. I viola sperano di trattenere #Amrabat, potrebbero entrare su #Folorunsho (che, come raccontato il 7 agosto, piace) solo se non lo chiudesse la #Lazio ma senza scambi. #Folorunsho…
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) August 21, 2024
Napoli, incontro tra Manna e il Brighton per chiudere Gilmour. Poi si cercherà l’intesa definitiva per Lukaku
Il ds del Napoli Manna a Londra per chiudere tre colpi. Gli ultimi aggiornamenti da Sky: il primo colpo da chiudere è Gilmour dal Brighton. Il direttore sportivo sta incontrando il club inglese per concludere l’affare. Capitolo Lukaku: il Napoli non andrà oltre i 30 milioni per il belga. L’offerta è di un prestito con obbligo di riscatto ma alle cifre stabilite dal club azzurro che è fiducioso di chiudere visti anche gli esuberi del Chelsea. Poi c’è McTominay su cui il Napoli continua a nutrire interesse.
A Sky fanno il punto della situazione sul lavoro di Manna a Londra.
«Incontro in corso con il Brighton per chiudere Gilmour. Si cercherà di trovare anche l’intesa definitiva con il Chelsea per Lukaku. Il Napoli non va oltre i 30 milioni con un prestito con obbligo di riscatto. Il club convinto di poterla spuntare nonostante il Chelsea chieda più soldi».