Il club arabo vuole convincerlo dopo l’offerta da 65 milioni al Napoli. Con il Chelsea contatti in corso, gli inglesi monitorano l’evolversi della situazione.
Victor Osimhen cerca ancora una squadra per la prossima stagione, dal momento che non è stato convocato per le prime partite di campionato del Napoli.
Sebbene la sua priorità sia approdare al Psg, il club francese pare non essere interessato a fare un’offerta. Al momento solo l’Al Ahli e il Chelsea sembrano monitorare la situazione legata al centravanti nigeriano.
L’Al-Ahli vuole convincere Osimhen, il Chelsea monitora
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su X:
Chelsea e Al Ahli restano i due club in trattativa per Victor Osimhen. L’Al Ahli sta ancora cercando di convincerlo dopo aver offerto 65 milioni al Napoli. Il Chelsea monitora la situazione e resta vigile, i contatti sono in corso. Nessuna offerta dal Psg.
🚨🇳🇬 Understand Chelsea and Al Ahli remain the two clubs in active talks for Victor Osimhen.
Al Ahli still trying to convince Osimhen after agreement on €65m package with Napoli.
Chelsea are still attentive as contacts are ongoing, separate story from Sancho.
NO bid from PSG. pic.twitter.com/xGyo7FobzR
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 27, 2024
Il Psg non pare intenzionato ad affondare la trattativa (Le Parisien)
Il Psg ha cinque giorni circa per completare la rosa. Il mercato sta entrando nel suo tratto finale e, per il Paris, potrebbe essere animato da un arrivo e da molteplici partenze. Anche se le voci di mercato resistono, al Psg non arriveranno né Jadon Sancho né Victor Osimhen. Per il primo, la dirigenza sportiva lo ha fatto sapere ai rappresentanti dello United a metà della scorsa settimana e non ha riattivato i contatti con il Napoli per il secondo, dopo la distorsione del legamento della caviglia sinistra subita da Gonçalo Ramos.